YuGiOh Online

Votes given by Reno Turks

  1. .
    ahah da ritornare a fare
  2. .

    TARGHETTA MR BEELZE:



    2RyBI9o

    TARGHETTA RENO:



    GfVPDMH
  3. .
    Complimenti a beelze ....anche Reno 😊
  4. .
    L'unica partita che ho perso era la più importante uffaaaaaa!! :angry: comunque bella finale, bravo nuvo e bravi tutti, bel torneo!
  5. .

    Prolungo la durata del secondo turno fino al 2 gennaio

    Causa feste natalizie che potrebbero causare mancanza di alcuni player, buon proseguimento a tutti



    Edited by LCDD (Kira) - 26/12/2016, 20:49
  6. .
    CITAZIONE (Jv1391 @ 22/12/2016, 23:35) 
    Dopo L'ennesimo Drop - come al solito poi - sei stato bannato da Futuri tornei ed eventi fino a data da decidere.

    Puoi finire quelli in cui non hai Droppato. O Droppare. è indifferente.

    ma cosa ennesimo drop che non droppavo dai tornei da almeno 7 tornei ve la state inventando sta cosa?
    non é giusta la punizione che mi avete dato!
    e poi se uno s'innervosisce deve essere punito per aver lasciato il torneo ma ti rendi conto della cavolata?

    (ps. Reno scusa per il fatto della lunghezza dei turni ero solo nervoso in quel momento e tin ragione tu)
  7. .
    Azz, allora sto kaiser è proprio forte, ahahah, scusate l'ot, ma qualche giorno fa l'ho conosciuto su un forum e non ho potuto fare a meno di informarmi su di lui XD, ciaooo Kaiser e un saluto anche a te Reno ^^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  8. .
    mi sono sempre piaciuti gli engine dei volcanic, ma mi sono reso conto che lavorano al meglio come supporti piuttosto che come solitari soldati d'elite; allo stesso modo molti giocatori di yugioh godevano assai per l'utilizzo di exodia e dei suoi recenti supporti. ho pensato di unire le due cose, e dopo una settimanella di testing è uscito questo: 1c2be55a87f743b2af554b268c9deb58
    queste sono le strategie base elaborate al momento:
    - robuste difese grazie alle potenti trappole che allo stesso tempo sfoltiscono il deck
    - non indifferente draw power grazie ad apposite carte che permettono di attivare anche effetti secondari come obliterate o reload
    - bellissimo potere anti-mostri con la lose 1 turn
    - il cook è stato aggiunto perchè può distruggere le mie continue e al tempo stesso è summonabile di archive
    - daigusto è inserito per riciclare mostri se mi bloccano le due guardie
    - l'engine exodia è inserito principalmente per questi motivi: 1)difende 2)sfoltisce 3)fa pescare 4)the summoned lord è troppo op 5)è fighissimo
    - kinka-byo: semplifica l'evocazione di exodia the summoned lord, la slacker, o se vuoi divertirti l'archive
    - volcanic-engine: 1)draw power 2)raigeki in turno avversario 3)burn power 4)recycle 5)add power per usare al meglio i twin e le hand destruction
    difetti:
    - è parecchio lento anche se ciò è spesso compensato dal suo potere difensivo
    - devi sapere il momento più adatto ad attivare le difese o sei scoperto
    - vinto una sola volta con l'effetto di exodia
    - raramente il duello finisce prima del decimo turno
    - non è utilizzabile nei tornei o nei dormitori del forum per il semplice fatto di contenere exodia
    vantaggi:
    - può giocare sotto il lock di special
    - the summoned lord è immune a tutto tranne kaiju e simili
    - hai una difesa anche se ti tifonano tutte le set e la reload
    - c'è il fighissimo exodia
    se ci fosse stata la sezione decklist per exodia la postavo li, ma in mancanza di meglio la posto dai volcanic. la lista è la più stabile che sono riuscito a produrre e mi gira abbastanza bene nel ranked di ygopro e per concludere dico "exodia obliterate".
  9. .
    Molti mi chiedevano come facessi ad avere le immagini delle carte personalizzate, così ho deciso di crearci un tutorial sopra. E' una cosa molto semplice ed alla portata di tutti:

    Requisiti:

    -YgoPro Card Manager: scaricabile Qui

    -Le immagini delle carte che volete modificare: solitamente io le prendo da Yugioh Wikia, ma potete fare voi, potete sostituire le immagini delle carte con quello che volete!

    -Tanta, tanta pazienza, se il vostro intento è quello di modificare molte carte

    Andiamo subito a vedere come funziona il programma che utilizzeremo per cambiare le immagini delle carte, ovvero YGOPro Card Manager.
    Il programma si presenterà in questa maniera:



    Sembra molto complicato, ma è piuttosto elementare.
    Eccovi di seguito dei brevi commenti su ogni parte del programma, in modo da aiutarvi a capire meglio come funziona:

    -ID: Questa casella contiene l'ID della carta selezionata. L'ID è un numero di riconoscimento, leggibile in basso a destra su ogni carta di YuGiOh.
    -Alias: Questa casella viene utilizzata nel caso in cui si vogliano creare due carte uguali, ma con Artworks diversi. Basta settare su "alias" l'ID della carta originale e questa verrà letta dal programma come quella carta, con stessi effetti e funzionamento (ma con immagine diversa).
    -Card Format: Questo indica il tipo di giocabilità che ha la carta: TCG (esclusiva TCG), OCG (Esclusiva OCG e\o una carta uscita solo in giappone per ora), TCG\OCG (Carta uscita ed utilizzabile in entrambi i formati), Anime (carta utilizzabile solo nel formato "Anime" di YgoPro)
    -Set Codes: Questa casella indica l'archetipo di provenienza della carta. E' utilizzato principalmente per la programmazione, in quanto aiuta a legare gli effetti degli archetipi fra loro.
    -Level: banalmente, indica il livello della carta.
    -LScale\RScale: indicano i valori delle scale pendulum del mostro (in caso non ne abbia, si lascia 0).
    -Race: indica il tipo del mostro.
    -Attribute: indica l'attributo del mostro.
    -ATK\DEF: Indica ATK\DEF del mostro.
    -Name: Indica il nome della carta.
    -Description: indica l'effetto della carta.



    Questo blocco va analizzato tutto assieme, è utile nella programmazione delle carte; a noi non interessa. Se farò un tutorial sulle Custom Cards, ne parleremo sicuramente!

    -Expansion card\Set Expansion: questa casella permette di modificare le carte contenute in un'espansione esterna di YgoPro, e non nel suo Database (utile per modificare carte scaricare da internet e non utilizzabili online, se non in LAN)

    -Set Image: eccoci arrivati alla parte che ci interessa! Cliccando su questo pulsante, possiamo cambiare in modo semplice ed indolore l'immagine della carta. Per salvare una volta scelta quella corretta, basta premere il pulsante "Save Card".

    Se questo tutorial vi è stato utile, fatemelo sapere!
    Attenzione: da quel che so, non è possibile modificare le immagini delle carte in "Beta" (contrassegnate con il simbolo delle Magie Equipaggiamento su YgoPro). Questo perchè quest'ultime non sono ufficialmente inserite nel Database fisico di YgoPro, ma sono aggiunge importate via internet che il programma scarica di volta in volta!
  10. .


    Sto testando questa versione di Minerva Turbo da un paio di settimane ed è veramente incredibile, le cose che riesce a tirarti fuori sono assurde, come board di Drancia + Minerva + Dweller con Fairy Tail al cimitero. Purtroppo lo spazio nell'Extra Deck è pochissimo (vorrei giocare TROPPE carte ma non c'è materialmente spazio), ed ho dovuto tagliare forzatamente carte molto interessanti, come 106 e Castel.
    L'engine Zodiac Beast qua dentro è veramente assurdo, Molmorat da solo si tramuta in una Minerva + Drancia con Viper equipaggiato gratuitamente, senza contare che è tutorato da se stesso, Triangle e Lumina (che all'occorrenza può facilmente diventare un Invoker). Se si macina un Molmorat esiste Emeral, oppure si può comunque fare la combo senza Searchare Viper di Bullhorn.
  11. .
    6th Place Blackpool England Regional:
  12. .

    ENG:
    CITAZIONE
    2 Level 4 "Bujin" monsters
    Once per turn: You can detach 1 Xyz Material from this card; Special Summon 1 "Bujin" Xyz Monster from your Extra Deck. This card cannot attack for the rest of this turn. When this card destroys a monster by battle and sends it to the Graveyard: Inflict damage to your opponent equal to the ATK of the destroyed monster in the Graveyard. You can only control 1 "Bujintei Onamuji".

    ITA:
    CITAZIONE
    2 mostri "Bujin" di Livello 4
    Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; Evoca Specialmente 1 Mostro Xyz "Bujin" dal tuo Extra Deck. Questa carta non può attaccare per il resto di questo turno. Quando questa carta distrugge un mostro in battaglia e lo manda al Cimitero: infliggi danni al tuo avversario pari all'ATK del mostro distrutto nel Cimitero. Puoi controllare solo 1 "Bujintei Onamuji".

    Questa volta mi so superato:
    CITAZIONE
    Il Principe Ōnamuji
    Ōnamuji (altrimenti detto Ōkuninushi) era un discendente di Susanoo. Egli, assieme ai suoi molti fratelli, volle competere per la mano della principessa Yakami di Inaba. Mentre viaggiava da Izumo a Inaba per corteggiarla, i suoi fratelli trovarono un coniglio scorticato che giaceva sulla spiaggia. Vedendolo, gli dissero di immergersi in mare e di asciugarsi poi col vento su un'alta montagna. Il coniglio dette loro retta e perciò, per il sale del mare, soffrì agonizzando. Ōnamuji, che era in ritardo dietro ai suoi fratelli, arrivò e vide il coniglio in agonia. Gli diede istruzioni di immergersi nell'acqua dolce, e di coprirsi con la polvere del fiore "gama" (una sorta di giunco). Il coniglio rinvigorito, che era invero una divinità, predisse a Ōnamuji che sarebbe stato lui a sposare la principessa Yakami.
    Le lotte che Ōnamuji dovette affrontare furono molte, e morì due volte per le mani dei suoi fratelli gelosi. Ogni volta era però stato salvato da sua madre, Kusanda-Hime. Inseguito dai suoi nemici, si avventurò nel regno di Susanoo dove avrebbe incontrato la vendicativa figlia del dio, Suseri-Hime. L'astuto Susanoo avrebbe provato Ōnamuji numerose volte ma alla fine Susanoo proclamò la sua vittoria sui suoi fratelli.
    Seppur la tradizione Yamato attribuisca la creazione delle isole giapponesi a Izanagi e Izanami, la tradizione Izumo afferma che Ōnamuji, con l'aiuto di un dio nano chiamato Sukunabiko, avrebbe contribuito alla creazione della terra nipponica, o almeno l'avrebbe ultimata.
  13. .
    Non sarebbe una cattiva idea :') di che sei il primo a spoilerarle :v
  14. .

  15. .

    ENG:
    CITAZIONE
    2 Level 5 DARK monsters
    You can also Xyz Summon this card by using a Rank 3 or 4 DARK Xyz Monster you control as the Xyz Material. (Xyz Materials attached to that monster also become Xyz Materials on this card.) Once per turn, during either player's turn: You can detach 1 Xyz Material from this card, the target 1 banished card; return it to the Graveyard. If this card is sent to the Graveyard: You can target 1 "The Phantom Knights" card in your Graveyard, except this card; add it to your hand.

    ITA:
    CITAZIONE
    2 mostri OSCURITÀ di Livello 5
    Puoi anche Evocare Xyz questa carta utilizzando un Mostro Xyz OSCURITÀ di Rango 3 o 4 come Materiale Xyz. (I Materiali Xyz attaccati a quel mostro diventano Materiali Xyz anche su questa carta.) Una volta per turno, durante il tuno di qualsiasi giocatore: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 carta bandita; falla ritornare nel Cimitero. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 carta "The Phantom Knights" nel tuo Cimitero, eccetto questa carta; aggiungila alla tua mano.
194 replies since 5/10/2007
.