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L'incantatore storico del gioco acquisisce nuova potenza
Cenni StoriciIl Dark Magician è una carta che non ha bisogno di presentazioni, carta chiave di Yugi Muto/Atem fa la sua porca figura nella prima stagione dell'anime, un pò meno nel gioco in quanto due tributi per evocare un 2500 senza effetti faceva preferire altre carte. Ciò nonostante il nostro caro Dark Magician acquisisce sintonia con parecchie carte, la sua discepola, Dark Magician Girl, parecchie fusioni e un comparto S/T non male. Tutto questo senza essere davvero un archetipo. Cosa destinata a cambiare con gli ultimi annunci. Dark Magician riceverà parecchi supporti e per ora tutti sembrano davvero portare il mazzo su un ottimo livello di gioco. Stile di giocoAbbiamo già detto che il Dark Magician ha sinergia con altre carte come Dark Magician Girl e varie fusioni tipo Dark Paladin o Amulet Dragon. Con l'uscita dei nuovi supporti il mazzo però raggiunge una velocità di gioco davvero ottima rimanendo inoltre un mazzo stabile. I due XYZ Ebon sono un aiuto importante mentre arricchiamo ulteriormente il reparto S/T dedicato con carte davvero potenti come Magician's Circle. Inoltre il mazzo è ancora embrionale e potrà crescere ancora grazie a nuovi supporti e alla fantasia dei player. Consigli Side Deck- A Favore: spazio per Seto
- A Sfavore: Spazio per Seto. -
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ragazzi oggi ho un po lavorato con il deck mago nero che sta venendo letteralmente superato giorno per giorno dal deck blue-eyes. il blue-eyes ha sicuramente piu colpi per adesso tuttavia a me il deck da molte soddisfazioni. qui ho postato una mia lista
https://yugioh-online.forumfree.it/?t=72158257#lastpost
mi sono trovato davvero benissimo. il mazzo è comunque molto buono e ho dato la spinta al primo turno poichè credo che il mazzo debba giocare piu nel turno dell'avversario grazie ai suoi effetti innescati. la pot serve appunto per aggiustare le mani e tra rod,pod , dark magic circle e la dark magic illusion il mazzo bricca veramente poco. l'engine magician girl ti permette dei +1 appena entrano e sull'attacco e la magician girl lv4 un 0 che smaltisce il deck. mazzo davvero buono nonostante tutto. sisi voi invece che ne pensate? avete provato qualche lista? o lo avete proprio dimenticato... -
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Ho iniziato a giocare questo mazzo da pochi giorni e sin dalla prima partita ne sono rimasto affascinato, mi piace molto il control che riesce a fare sul terreno senza disdegnare una buona esplosività al momento di attaccare e concludere la partita. Un problema, però, l'ho riscontrato contro mostri che non possono essere targettati e non riesco a trovare una soluzione efficace se non prevenirne l'evocazione o facendo ricorso a carte del Side. In poche parole: che carte usate, di Main, per queste situazioni? . -
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Red per ora la best option e la sandstorm. Nella versione demise(la migliore a mio parere).vanno benissimo e risolvono il problema rendendoli targhettabili da coperti . -
.Red per ora la best option e la sandstorm. Nella versione demise(la migliore a mio parere).vanno benissimo e risolvono il problema rendendoli targhettabili da coperti
Anche le Drawning dovrebbero essere una buona opzione o no?. -
.Red per ora la best option e la sandstorm. Nella versione demise(la migliore a mio parere).vanno benissimo e risolvono il problema rendendoli targhettabili da coperti
Non avendone mai vista una, pensavo di aver fatto una cosa alternativa mettendoci le demise ma mi so sbagliato allora xD
Tornando seri io sto giocando le altre in x2 (quelle che rimischiano) e Raigeki e di fatto sono le uniche out ai bittoni di 4000 o più, cercavo qualcosa di meno occasionale.Anche le Drawning dovrebbero essere una buona opzione o no?
Io le sto giocando e non mi ci trovo male.
Io gioco pochissimi mostri e di conseguenza le tiro con maggior facilità.. -
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reno si pero non possiamo pensare al fatto di non avere mai un board. io odio quando hai un buon field e hai drowning e non la tiri perchè ti ribalta il board. la sandstorm protegge anche il board che hai e quindi la preferisco. inoltre occupare zone mostro dell'avversario lo trovo molto forte. ahah no red io uso la demise da tantissimo tempo ahah. io la provavo cosi
http://prntscr.com/ch90m9
solo che è pre maga nera da jump ora andrebbe aggiornato mettendo la maga nera alla fine in un certo senso. -
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Ora le provo ma non credo cambi moltissimo tra le due.
La maga nera nuova l'ho letta ed è molto carina però cozza un po con le demise e le pod, si deve vedere come equilibrare bene il tutto.
Ho visto la tua lista e mi chiedevo 3 DM e 2 MOBI non sono pesanti?. -
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no perchè appunto gioco a 8 mostri. uno devo vederlo per forza. poi partire con il MOBI e tante trap vuol dire comunque giocare. purtroppo il 1600 che è la chiave del mazzo spesso non lo vediamo. quindi i 3 dm e i 2 mobi sono almeno per me davvero essenziali proprio per giocare a yugioh con questo mazzo . -
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Provo un po e poi ti dico. . -
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Crea un bel torneo così lo testo come si deve . -
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Si red mo creiamo il torneo tgc only con rival of the pharaoh e dark illusion special edition legal e stai apposto . Stasera creo e apriamo le iscrizioni.
Fine ot xD comunque il mazzo ne sa, tuttavia si aspetta ancora l'alternative dark magician. -
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Partendo secondo ho riscontrato un po di difficoltà. . -
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Dopo tre giorni sono arrivato a questo: SPOILER (clicca per visualizzare)1x MOBI: penso sia sufficiente
1x Mathematician: l'ho visto giocare e l'ho provato, ottimo starter e alternativa a Rod
1x Magic Expand: utile per pompare il DM e buttare giù i bittoni e all'occorrenza chiudere
2x Magician Navigation: ho provato a toglierne una e fino ad adesso non mi è mancata
2x Sandstorm MM: mi hai convinto
4x Trap Hole: IN PROVA.
Queste sono alcune mie scelte.
Edited by GuerrieroRosso - 14/9/2016, 12:08File AllegatoDMDemise_v2.ydk
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Edit: aggiunto download per la v2.
Alla v2 ho già apportato modifiche ma aspetto ancora un po prima di postarla..