YuGiOh Online

Votes taken by Alan 91

  1. .
    Ho una domanda. Se un'altro giocatore ha scelto una carta che io vorrei giocare nel deck, posso farlo o no? In questo caso parlo di magic planter, avrei inenzione di metterne un po' nel deck, ma il regolamento direbbe il contrario.
    EDIT: No vabbè è una domanda troppo stupida fatta su un regolamento fin troppo chiaro. Fate finta che non abbia domandato nulla. Non la giocherò
  2. .
    mi aggrego anche io con una carta inventata sul momento ed un immagine presa a caso su google XD

    createcard.php
  3. .
    Vi ringrazio per la solidarietà. Fidatevi in questo frangente essere consolati e davvero necessario perché la facilità con cui ci si demoralizza per ste cose è davvero alta. Comunque sia non guardo solo i lati negativi di questa storia. Anche se è stata breve è stata sempre un'esperienza, che mi ha fatto capire quali cose devo evitare in futuro nella mia vita, ovvero, quella di aprire un attività XD. Per fortuna questa storia non mi ha demotivato in lato YUGI che, anzi, ho sempre continuato a fare e che adesso voglio prendere ancor più sul serio cercando d'ora in avanti anche di andare a tornei molto più grossi tipo europei (se solo riuscissi a qualificarmi XD) e YCS....soldi permettendo XD lo farò quando troverò un lavoro, e usero volentieri questo forum e i suoi utenti per allenarmi e far valere i miei ormai 10 anni di yugi.
  4. .
    Eeeh già, forse qualcuno vedendomi può intuire cosa io stia per dire, ripeto, forse. Ma comunque sia lasciate che vi spieghi il significato di questo titolo.

    Come alcuni di voi già sanno, mesi fa, annunciai che avrei aperto un negozio di fumetti e di giochi di carte nella mia zona e che sarei stato meno presente sul forum e su TS proprio per questo progetto...bene. Si da caso che questo progetto ha preso effetivamente piede e ha succhiato via buona parte del mio denaro e del mio tempo, riuscendo ad aprire finalmente a gennaio...per poi....chiudere in questo mese. Sì avete capito bene, ho aperto un negozio di fumetti e carte a Gennaio e chiudiamo dopo 3 mesi. Questo perché, ed ho potuto vederlo con i miei occhi, la legge Italiana è UNA MERDA! Le tasse sono esagerate e le banche ti sputano addosso se hai bisogno di aiuto. Io, anzi, noi (visto che è una società) abbiamo aperto questa attività SENZA alcun finanziamento poiché TUTTE le banche che abbiamo girato ci han detto la stessa cosa "noi a voi che siete giovani non diamo un soldo". Eravamo lì per lì per ripensarci quando sia il nostro commericalista ed un altra banca (di cui non cito nomi
    banco san giminiano
    ) ci ha detto palesemente che se avessimo aperto l'attività avrebbero potuto essere disponibili ad aprirci un piccolo finanziamento per avere un po' di liquidità o la possibilità diavere il fido (o il castelletto, chiamatelo come vi pare) Bene, a questo punto ci convinciamo ed apriamo, qui riusciamo a tirare avanti un mesetto e mezzo con i nostri soldi, poi però ci accorgiamo che di quel finanziamento ne abbiamo bisogno, tanto per permetterci di andare avanti nei mesi e costruirci una base solida, e quindi andiamo da questa banca che nel frattempo è diventata ANCHE la nostra banca...Risultato? eh se usate la fantasia ci arrivate....ESATTO! NON CI HANNO DATO UN CAZZO! Qui il mondo ci crolla addosso e le spese diventanto ogni giorno di più e più pesanti da sopportare. Come se non bastasse le tasse che dobbiamo dare al caro vecchio buon Stato Italiano le dobbiamo dare SIN DA SUBITO (la legge che prevede 3 anni di buono alle neoaziende è stata tolta....caso strano) e quella cosa incide maggiormente sulla nostra situazione ormai già andata a puttane. E quindi, a fronte di queste cose, siamo costretti a chiudere baracca e burattini, per evitare di andarci a immerdare ulteriorimente con fornitori, affitto e tutto il resto. Ho provato l'esperienza di imprenditore per pochi mesi e vi posso assicurare che quegli imprenditori che sono messi peggio di noi e a volte si sparano, beh, non dico che lo farei anche io, ma li capisco. Viviamo in un paese il quale è governato da delinquenti che continuano a regalare soldi alle banche senza assicurarsi che li diano veramente alle persone che ne hanno bisogno come nel nostro caso,e lasciano che i sogni che un giovane possa avere vengano distrutti in maniera cinica e barbarica. Per la cronaca è proprio questo l'ultimo mese di apertura...mi dispiace perché avrei voluto rimanere aperto per poter inziare a metter su carte da poter dare via anche qui su questo forum, ma...ahimè, questo è un sogno e rimarrà tale.

    A questo punto mi sa che dal mese prossimo ritornerò molto più frequentamente qua da voi ;)

    Con immenso dispiacere
    Alan Massari

    Edited by Alan 91 - 16/3/2015, 14:19
  5. .
    Mi scuso sin da subito per quello che sto per dire ma DEVO droppare dal torneo. Sia chiaro non droppo per motivi banali ma semplicemente non ho tempo. Dato che sto aprendo un negozio di fumetteria e giochi tcg mi sta rubando un sacco di tempo, e oggi ho duellato contro Alay per miracolo. Mi sono iscritto a questo torneo convinto di avere tempo ma mi sono sbagliato alla grande. Se me lo concedete proverò ad iscrivermi al torneo di novembre, sennò vada per quello di dicembre che lì le cose saranno migliorate sicuro. Chiedo ancora scusa per questo contrattempo ma è molto probabile che se anche avessi vinto contro alay avrei droppato lo stesso...XD ma comunque preferisco droppare ora che dopo, che magari rovino i rank di chi ha vinto. Chiedo di nuovo scusa.
  6. .
    NOME YGOPRO: [Yol]Alan91
    NOME TS: Alan91
    Mi iscrivo, ma solo perché sì col senno del forse.

    DECK CONSEGNATO

    Edited by dragonmaster93 - 6/10/2014, 00:07
  7. .
    Alan91-REDragon94 0-2
  8. .
    Alan91-darktoon92 2-1 (ma non abbiamo salvato i replay D:)
    bellissimo duello comunque
  9. .
    E dunque mi (ri)presento, conobbi questo forum direi 6 anni or sono ai tempi di Yugioh Online 1. Mi pare che ci giocai per un buon periodo di tempo tant'è che mi ricordo che iniziai che il fedele era ancora agli inizi e finii appena uscirono i syncro nel gioco di carte reale. Finii appunto di giocarci perché non mi potevo permettere la spesa dei duel pass e delle carte vere contemporaneamente, così dovetti scegliere e scelsi il gioco reale. Poi abbandonai anche il gioco reale (tipo 3 o 4 anni fa) e solo 2 mesi fa ho riscoperto questo gioco: dato che mi sono trasferito, mentre stavo mettendo a posto le mie cose trovai le mie vecchie carte di yugi e riguardandole mi si è riaccesa quella voglia di giocarci che avevo un tempo. Dato che ho scoperto che adesso c'è Ygopro che è un yugioh online gratuito mi son detto "perché no?" e quindi eccomi qui. Certo ci giocherò solo per svago e non so neanche se ci sarò sempre a giocare, ma insomma, se c'è qualcuno disponibile ogni tanto per una parta tanto per passare il tempo ben venga :D
9 replies since 16/2/2008
.