Come incorporare Giochi Flash

Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xsem8805
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quì di seuito vi spiegherò come mettere i giochi flash che potete trovare in vari siti internet direttamente sul nostro forum cercando di essere il più breve e chiaro possibile.

    Per incorporarli basta seguire questa procedura:

    - cercate il gioco che mi vi interessa e lo aprite;
    - nella pagina del gioco cliccate con il tasto destro del vostro mouse e nella tendina che vi appare scegliete "HTML" (con Explorer);
    - a questo punto vi si aprirà un documento nel Bloc note contenente un codice molto lungo;
    - a questo punto scegliete "Trova" dalla tendina Modifica e scrivete ".swf";
    - tra i vari risultati basta trovare l'indirizzo della Sorgente del file che in genere somiglia a questo


    CODICE
    flash3/parkingperfection4.swf


    - aggiungete l'indirizzo dove avete trovato il gioco (esempio www.smashingames.com/);
    - inserite il tutto in questo Codice per la codifica Flash


    CODICE
    [FLASH=600,400]*****[/FLASH]


    Alla fine il risultato dovrebbe essere questo e in questo modo si può incorporare il gioco direttamente sul forum

    CODICE
    [FLASH=600,400]http://www.smashingames.com/flash3/parkingperfection4.swf[/FLASH]


    Se non vi è chiaro qualcosa o avete bisogno di maggori spiegazioni su quache punto chiete pore quì

    Grazie per la vostra attenzione :)


    Edited by .:Sventrax:. - 12/1/2010, 02:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,421
    Duel Points
    0

    Status
    Anonymous
    Sono pochi i siti che offrono il codice per poter giocare su altri siti. Nemmeno flashgames.it lo fa perché preferisce non avere concorrenza...
    Se volete dentro il mio sito ho creato una sezione apposita dove si può trovare il codice dei giochi flash.
    Ecco il link: www.giocare-online-gratis.it/giochi...l-proprio-sito/

    Non tutti i giochi hanno il codice web ma quelli dentro al link che vi ho dato si, e potete copiare il codice così com'è senza ovviamente modificarlo (senza togliere il link), anche perché me ne accorgo ;)
    E' severamente vietato copiare le descrizioni dal sito Giocare-Online-Gratis.it
    Potete ovviamente modificarne le dimensioni per adattarli sul vostro forum o sito esterno a forumfree.
    Se volete info contattatemi per mp oppure cancellate questo commento se lo ritenete spam. Ciauu
     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2010, 15:15   459 views
  Share  
.