DARK ILLUSION

ISCRIZIONI APERTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANGALEAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENE , CHI DESIDERA FAR PARTE DEL TEAM NATO DAI DUE STORICI TEAM DARK SERVANTS E SIGNORI DELL'ILLUSIONE PUO' METTERE LA SUA CANDIDATURA QUI.

    Edited by Kyuubi10 - 18/10/2010, 12:46
     
    Top
    .
  2. djlupo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pacerebbe candidarmi anche a me al vostro team
     
    Top
    .
  3. DANTE45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao dj purtroppo il capo e il vice sono assenti per oggi se hai la pazienza di aspettare un paio di giorni penso che cmq prenderanno in considerazione la tua proposta :)
     
    Top
    .
  4. djlupo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo aspettero con calma nn ho fretta.......io cmq come deck su yo3 ho un misto mondo oscuro può andar bene?
     
    Top
    .
  5. capitano KIRK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Informo chi si volesse iscrivere al nostro team che potrà inoltrare richiesta in questa sezione, e consiglio di mandare anche un mp ad Angale, che è il capitano, in quanto ha risolto i problemi di connessione internet.


    Chiedo scusa ai duellanti che non ho accettato prima in quanto le decisioni di annessione al team non sono di mia stretta pertinenza.

    Cordiali saluti e buon divertimento.
    :lol:
     
    Top
    .
  6. DANIEL 17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO DANIEL... VORREI ISCRIVERMI ANCHE IO A QUALCHE TEAM...... HO IL DECK OMBRA MA L'HO ANCHE UN PO MODIFICATO.... GRAZIE
     
    Top
    .
  7. gennargentu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei entrare io ho il deck mondo oscuro mi chiamo gennargentu in game
     
    Top
    .
  8. ANGALEAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dobbiamo vederci in YOL3 . io la prossima settimana ci sono quasi sempre intorno alle 20 e anche piu' tardi , cosi' vediamo il da farsi.

    Ciao

    ANGALE
     
    Top
    .
  9. silviorasengan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei entrare nel team il mio nick in yol e salamander84^^
     
    Top
    .
  10. trizio89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. m piacerebbe entrare anke a me nel team.. x ora ho il deck base del mondo oscuro ma vorrei cambiarlo e cerco consigli su ke deck costruirmi cn le booster pack
     
    Top
    .
  11. capitano KIRK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rammento che chi vuole iscriversi da Noi deve mandare 1 mp o ad Angale o a me.

    In caso di torneo del forum noleggeremo le carte necessarie per divertirvi insieme a noi.

    Evitate di cercare componenti del team che possono aiutarvi poco, grazie.
     
    Top
    .
  12. YuseFudo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono YuseFudo95 e vorrei entrare a far parte del vostro team... posso?
     
    Top
    .
  13. YuseFudo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho vari deck tra cui: GB, FDL, un deck synchron con sdd e goyo, e un deck misto..
     
    Top
    .
  14. ANGALEAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YUSEI SCUSA , MA NON MI ERA ARRIVATA LA NOTIFICA DEL TUO INTERESSAMENTO AL NOSTRO GLORIOSO TEAM , E SE SEI ANCORA INTERESSATO , CI POSSIAMO VEDERE SU YOL 3 QUASI TUTTE LE SERE , IO SONO IL CAPITANO DEI DARK ILLUSION
    ANGALE IN YOL3

    CIAO
     
    Top
    .
  15. junior98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo intrare il tuo team. io michiamo marik12x ho deck di fedeli sono lv 10 :) :)
     
    Top
    .
26 replies since 25/4/2010, 18:51   795 views
  Share  
.