LIGHT WARRIORS

ISCRIZIONI CHIUSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyuubi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Ciao a Tutti :

    Questa pagina è stata aperta per reclutare nuovi duellanti nel TEAM LIGHTWARRIORS.
    Per qualsiasi informazione, lasciate un messaggio qui sotto, oppure contattate direttamente il CAPITANO ( Cliccate QUI ) o il VICE CAPITANO ( Cliccate QUI ).



    Grazie e vi aspetto numerosi :)



    image



    Edited by Kyuubi10 - 18/10/2010, 12:50
     
    Top
    .
  2. Faskfgfki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Ciao=)
    Sono quella che aveva lasciato il messaggio in questa seziona qualche tempo fa=) Ora che sono aperte le iscrizioni volevo chiedervi ufficialmente se posso entrare nella squadra e in tal caso cosa dovrei fare o se serve qualcosa=)=)
    Fatemi Sapere=)=) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Kyuubi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risposto Tramite MP :)
     
    Top
    .
  4. simon94thai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei Candidarmi Per entrare in questo team. In game sono ciccio9876......sono un duellante discreto, con molte carte. Spero di Aver fatto colpo. :lol: Grazie dell'attenzione, Spero in una vostra risposta positiva. Arrivederci.
     
    Top
    .
  5. Kyuubi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao simon94thai ok va bene puoi entrare nel TEAM mi puoi dire quando sei in YOL ? che parliamo un pò ;)
     
    Top
    .
  6. simon94thai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille.....comunque sono il yol oggi pome.....di solito quando ho un pò di tempo libero. tra una 10 di minuti sono online tu ci sei? come ti chiami in game?
     
    Top
    .
  7. Kyuubi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo Domani alle 15:00 in YOL ok ;) io sono Marcosayan
     
    Top
    .
  8. sacred90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo se possibile di entrare nel team :D grazie
     
    Top
    .
  9. Kyuubi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao va bene io oggi pome sono conesso tutto il giorno dimmi te quando entri e il tuo nome in yol ok ;)
     
    Top
    .
  10. sacred90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyuubi10 @ 6/12/2010, 15:54) 
    Ciao va bene io oggi pome sono conesso tutto il giorno dimmi te quando entri e il tuo nome in yol ok ;)

    io sono appena entrato nel game...nome Sacred90 ;)
     
    Top
    .
  11. power1242
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei chiedervi se posso entrare nel team...nel gioco mi chiamo power1242 e sono lev 15....spero in una vostra risposta ^^
     
    Top
    .
  12. fantaman73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho letto ora il messaggio che vuoi entra a fa parte del team e la cosa fa piacere, purtroppo
    la domanda l hai fatta in un periodo un po particolare e come sai sotto le feste nn ce nessuno.allora
    facciamo cosi io domani rintraccio il capitano e vediamo se e a casa e se ce ti faccio contattare subito.il vice e e via e di lui son sicuro che rientra settimana prossima ma il capitano penso che ci sia.se nn ce nemmeno il capo allora devi ave pazienza una settimana perche son qli unici che ti posson far entrare.
     
    Top
    .
  13. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao power purtroppo il vice è rientrato dalla sua vacanzina ed è molto triste :( però al di là di ciò contattami per mp appena puoi cosi ci mettiamo daccordo per incontrarci sul gioco cosi da conscerci e fare due chiacchiere insieme :)
     
    Top
    .
  14. power1242
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grx a tutti e 2 x le risposte :)
     
    Top
    .
  15. Faskfgfki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Billo!!!!Un possibile nuovo membro :woot: :woot: :woot: :woot: Se entrerai (cosa che ritengo molto probabile :D :D :D )
    ti troverai benissimo!!! :D :D :D :D
     
    Top
    .
20 replies since 30/9/2010, 17:26   375 views
  Share  
.