MINI CHAT DEL FORUM

CHAT 1 VS 1/GUIDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chat 1 vs 1 !!!
    il funzionamento è molto semplice, l'unica cosa da sapere è che per poter comunicare con qualcuno bisogno prima aggiungerlo nella lista dei contatti, per farlo è necessario inserire il codice numerico che identifica il singolo utente e che potete recuperare dal url della pagina contenete il profilo dell''utente che intendete aggiungere.

    Prendendo ad esempio il mio profilo, questo è l'url -> https://yugioh-online.forumfree.it/?act=Profile&MID=7636593
    Quindi andate in ""Gestione contatti"e inserite il codice,il mio e questo: 7636593
    Mandate la richiesta e appena il vostro amico entrera in forum vedra la richiesta nella mini chat!!
    fewf_zps2520bdb0

    Se non vi funziona evolve potete sempre usare questa chat x cominicare tra di voi,poi usare i server di ygopro x i duelli!!!

    Buona chat duello a tutti!!



    IMPORTANTE

    nelle serate dei tornei o campionati,dove e richiesta la presenza,se non vi funziona evolve,comunicarlo sempre hai moderatori

    La webchat attualmente è supportata sui seguenti browser:


    Chrome

    Opera

    Firefox

    Safari 6

    Internet Explorer 10



    La webchat non offre compatibilità per i browser con versione precedente a quelli elencati



    Edited by Superant084 - 18/1/2013, 20:39
     
    Top
    .
  2. Ciuppea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok fatto anto, però il codice non me lo dava ho dovuto toglierci le f davanti.

    Magari nel tuo post si potrebbe mettere tutti i codici di chi vuole così si uniscono tutti.

    Il mio è: 4416375
     
    Top
    .
  3. Superant084
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIUNTA LA LISTA DEI BROWSER CHE SUPPORTANO LA MINI CHAT ;)
     
    Top
    .
  4. Yugi Muto è Mago Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio codice eh = 9602843
     
    Top
    .
3 replies since 16/1/2013, 20:08   149 views
  Share  
.