Berserk

Streaming Sub-ITA / ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleFix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    berserk01_guts_1024_


    La storia si svolge nella fittizia terra delle Midland, con riferimenti Medioevali. Il protagonista è Gatsu detto il "guerriero nero". Gatsu nasce dal corpo di una donna morta, impiccata ad un albero. Successivamente allevato in una compagnia mercenaria si allena e affina la sua tecnica di combattimento con armi molto grandi. Durante il suo viaggio viene avvistato da alcuni mercenari della Squadra dei Falchi.
    Torrent - ITA Episodi 1 - 25

    Berserk L'epoca d'oro


    Uncensored


    Berserk L'epoca d'oro, è una trilogia d'animazione cinematografica, remake di una parte del manga e del primo anime Berserk.

    Capitolo I: L'uovo del Re dominatore


    Il film riprende gli eventi dal primo incontro tra Guts e Griffith, quindi del suo ingresso nella squadra dei falchi, fino all'omicidio del Conte Julius e del piccolo Adonis.
    Streaming - ITA
    Torrent - ITA

    Capitolo II: La conquista di Doldrey


    Il film riprende la vicenda che vede coinvolti Guts e Caska accerchiati dagli uomini di Adon, e tutto lo scontro con l'armata del Generale Boscorn e quindi della disfatta di Genon, il re di Doldrey. La conclusione vede l'abbandono di Guts nella squadra dei falchi, e la prigionia di Griffith voluta dal re di Midland.
    Streaming - ITA
    Download - ITA (password: fattobene)
    Torrent - ITA

    Capitolo III: L'avvento


    Il film riprende il ritorno di Guts, il salvataggio di Griffith, l'eclissi e il sacrificio, il salvataggio da parte del Cavaliere del Teschio e la "nascita" del guerriero nero.
    Torrent - ITA


    Credits: si ringrazia i proprietari dei link e gli autori dei sottotitoli.



    Edited by AleFix - 11/8/2016, 12:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,728
    Duel Points
    +147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    di berserk ho dei vaghi ricordi ... mi sembra fosse pieno di signorine dai facili costumi

    ahahhahahahah
     
    Top
    .
  3. Andrea2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che hanno fatto vedere qualche anno (fa su mtv mi sembra) l'ho guardato tutto e mi ricordo che era un po' crudetto con molto sangue. E c'erano anche le donne dai facili costumi...
     
    Top
    .
  4. AleFix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikyzdj @ 2/12/2013, 22:16) 
    di berserk ho dei vaghi ricordi ... mi sembra fosse pieno di signorine dai facili costumi

    ahahhahahahah

    riky, dato che 6 così assatanato, se vuoi un anime action con donne dai facili costumi, ti consiglio Queen's Blade.
     
    Top
    .
  5. AleFix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato! Finalmente abbiamo la saga completa de "L'Epoca d'Oro" tutta in italiano!
    E forse siamo i primi nel web ad avere "L'Avvento" con audio ITA!!
     
    Top
    .
  6. Å$K€ÐØ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'ultimo film, il download è veramente in italiano? D:
     
    Top
    .
  7. AleFix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Å$K€ÐØ @ 18/10/2015, 11:06) 
    ma l'ultimo film, il download è veramente in italiano? D:

    Certo!!
     
    Top
    .
6 replies since 2/12/2013, 16:17   2715 views
  Share  
.