World of Warcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galvorn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow-logo2




    INFORMAZIONI:

    World of Warcraft (letteralmente "il mondo di Warcraft", spesso abbreviato in WoW) è un videogioco fantasy tridimensionale di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente con l'utilizzo di Internet e con il pagamento di un canone. Sviluppato dalla Blizzard Entertainment, è stato pubblicato il 23 novembre 2004. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con circa 10 milioni di iscrizioni attive (scese dal massimo di 12 milioni del 2010 ottenuto grazie al lancio nella Cina continentale dell'espansione Cataclysm).

    I server di gioco, originariamente disponibili solo in inglese, francese e tedesco, sono stati successivamente resi attivi anche in spagnolo, cinese, coreano, russo, portoghese e italiano.


    Il personaggio ottiene dei punti, denominati comunemente EXP (Experience Points), ad ogni avventura completata, con l'uccisione delle creature nemiche nelle quali si imbatte o semplicemente esplorando territori sconosciuti. Scopo del personaggio è aumentare il proprio livello e la qualità del proprio equipaggiamento, al fine di confrontarsi in sfide sempre più difficili.

    Il livello massimo raggiungibile con l'edizione Warlords of Draenor è il 100 (originariamente il 60, aumentato poi con le varie espansioni prima al 70 con The Burning Crusade, poi all'80 con Wrath of the Lich King, ancora all'85 con Cataclysm , al 90 con Mists of Pandaria ed infine al 100 con Warlords of Draenor).


    Razze:
    Umani:La loro volontà di ferro consente loro di liberarsi da qualsiasi effetto di sonno o rallentamento, e le loro abilità diplomatiche fanno sì che possano guadagnarsi fiducia e reputazione più facilmente. Il loro animo indomito conferisce loro punti bonus allo spirito e danno il meglio di loro quando brandiscono spade o mazze.


    Nani: i nani, sono da tempo divisi in tre clan da sempre in conflitto.Possono assumere la forma di pietra, dissolvendo effetti da veleno, malattia e sanguinamento e aumentando l'armatura e sono particolarmente abili in Forgiatura e Archeologia. Dato il clima rigido di Dun Morogh hanno sviluppato un'innata resistenza al gelo e prediligono le armi da fuoco e le mazze.


    Gnomi: i cugini più piccoli dei nani, sono esperti incontrastati di meccanica e tecnologia.Data la loro corporatura minuta gli gnomi sono in grado di sfuggire a molte trappole e sono avvantaggiati in Ingegneria. Sono abili nella pratica della magia arcana e hanno un po' più di mana.


    Elfi della Notte: sono la razza originale di elfi,vivono a stretto contatto con la natura e provano un profondo rispetto per essa, e infatti resistono meglio ai relativi danni. Possono rendersi invisibili da fermi e riescono a schivare più attacchi avversari. Alla morte assumono la forma di fuoco fatuo, muovendosi più velocemente.


    Draenei:La luce che li attraversa li rende in grado di curare se stessi e i propri alleati e di resistere ai danni d'ombra, mentre la loro tenacia da loro un bonus all'impatto. Sono esperti in Oreficeria.


    Worgen: sono esseri feroci e brutali dalle sembianze di licantropo,gli Worgen imparano automaticamente a cavalcare, ma rispetto alle cavalcature tradizionali prediligono adottare una corsa a quattro zampe. Possono aumentare la propria velocità per qualche secondo e possono cambiare la propria forma da umana a Worgen. I loro affilati artigli li rendono molto capaci in Scuoiatura.


    Orchi:gli Orchi sono originari del pianeta Draenor,gli Orchi,si riprendono più in fretta dallo stordimento e combattono meglio con i famigli e con le asce. Possono scatenare la loro furia aumentando per poco tempo la potenza d'attacco.


    Troll: i Troll possono rigenerare la loro salute anche in battaglia e scatenare una furia incontenibile che aumenta la loro velocità d'attacco. il loro fisico esile li rende meno affetti da limitazione di movimenti e combattono meglio con armi a distanza (archi, balestre, fucili).


    Tauren:i Tauren sono creature enormi e bestiali dalle sembianze bovine,la loro possente corporatura da loro un incremento di vita massima e di forza, e possono colpire fortemente il suolo con lo zoccolo per stordire brevemente i nemici.


    Non Morti Reietti:I Non Morti possono rendersi immuni a qualsiasi effetto di fascino, paura e sonno e resistono bene ai danni da ombra. Possono inoltre rimanere in apnea per più rempo e nutrirsi delle carcasse delle loro vittime per rigenerare la loro vita.


    Elfi del Sangue:Gli Elfi del Sangue possono resistere bene ai danni magici e silenziare gli incantatori nemici circostanti rigeneranodo parte del loro mana. Sono specializzati in Incantamento.


    Goblin: i Goblin, un tempo schiavizzati dai Troll,possono accedere alla banca in qualsiasi luogo grazie al richiamo del fidato Gobber, e l loro capacità di trattativa consente loro uno sconto da parte dei mercanti. Hanno un bonus in Ingegneria.


    Pandaren: questa razza di saggi guerrieri monacali possono stordire il nemico con un colpo di palmo e ricavano più esperienza quando sono riposati grazie alla pace interiore.


    LINK UTILI:

    per giocare WoW: http://eu.battle.net/wow/it/

    per battle.net: http://eu.battle.net/it/

    Edited by Alexandervoice - 31/1/2015, 15:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore, scripter e developer di ygopro

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    1,131
    Duel Points
    +105
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Bella recensione
     
    Top
    .
  3. Galvorn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 31/1/2015, 13:19   60 views
  Share  
.