Nostale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galvorn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nt_default_logo



    INFORMAZIONI:
    NosTale è un gioco 3D con una grafica cartonesca. L'aspetto dei personaggi è personalizzabile modificando l'equipaggiamento e i vestiti presenti sul negozio virtuale detto NosMall (tuttavia permettono solo di modificare l'aspetto del personaggio in forma base.


    CLASSI:
    Avventuriero: la classe che viene attribuita ad ogni giocatore ad inizio gioco, andare avanti con questa risulta particolarmente difficile. L'equipaggiamento per questa classe inoltre, si ferma al livello 18.

    Raggiungendo almeno il livello combattimento 15 e lavoro 20 e recandosi da Mimi Mentor c'è la possibilità di scegliere una fra tre classi disponibili:

    Spadaccino: avente tanti HP e pochi MP, è una classe adatta al ruolo di tanker (ossia l'assorbimento dei danni su se stessi) e al combattimento ravvicinato. Ha un attacco medio-alto e una difesa alta.

    Arciere: Classe bilanciata di supporto a distanza medio-lontana. Se un mob (mostro) o un giocatore dista un solo blocco di distanza verrà applicata una penalità sul danno dell'arma primaria (a meno ché non si utilizzi un pugnale, che però è generalmente meno potente dell'arco). Per attaccare usa frecce piccole (ne è presente un tipo grande, ma gli archi che le utilizzano non sono ancora stati implementati, e ciò comporta una spesa aggiuntiva per il sostenimento di questa classe.

    Mago: il mago è conosciuto per avere pochi HP e molti MP. Tutti gli attacchi del mago (compreso quello base) utilizzano MP, ciò risulta fastidioso quando non si hanno MP ma ci si deve difendere. È una classe generalmente di supporto poiché infligge ottimi effetti positivi e potenti effetti negativi. Se durante un incantesimo il giocatore viene attaccato, c'è una possibilità che l'incantesimo si interrompa, ed è la classe più lenta.

    Se avete scelto la classe spadaccino a livello 36 classerete nel guerriero:Nel gioco viene chiamato più comunemente War. Elemento fuoco. L'aumento della forza fisica permette abilità letali. Grazie all'aumento del morale può ovviare alla sua bassa precisione, inoltre con l'aumentare di quest'ultimo sarà più Difficile essere colpiti da giocatori di livello simile. Ricercato nei Raid per il suo alto livello di Difesa, ma comunque utile in ogni occasione. Considerato una delle migliori SP, in quanto è la più versatile. Può anche stordire l'Avversario con diverse abilità in modo da non farlo né Muovere né Attaccare e viene comunemente usato per "Mobbare" (unione di più mostri, chiamati comunemente Mob).

    A livello 46 classerete nel samurai:Nel gioco viene chiamato comunemente Blade in quanto, il suo nome originale era Lama. Elemento acqua. Molto veloce e agile . Temibile in PvP (player versus player, ovvero giocatore contro giocatore) per la capacità di assorbire il danno e rifletterlo contro l'Attaccante come può farlo l'Assassino dell'Arciere, e anche per alcune sue mosse in grado di sottrarre moltissimi MP al nemico (e quindi di sconfiggere facilmente i Maghi). Forse sottovalutato per il suo medio livello di difesa e la mancanza di abilità ad ampio raggio abbastanza potenti, usato poco avendo poche abilità AOE (Area Of Effect, ovvero tecniche in grado di colpire più nemici in un certo raggio), manca il bersaglio molto spesso, ma con un'alta frequenza di colpi critici (colpi con danni superiori al normale).

    A livello 55 classerete nel Crociato: Il Crociato è un combattente che usa abilità di cura, benedizioni e attacchi nella media. Usa esclusivamente balestra per attaccare a distanza. Può imporre effetti agli alleati, anche se non vengono utilizzati poiché vengono contrastati da effetti di altri specialisti (Ad esempio del Wk e del War). tale specialista si può ritrovare in difficoltà contro i mostri che non siano deboli all'elemento luce, inoltre possiede alcune maledizioni anche se inefficaci contro coloro che sono del suo stesso elemento. Nonostante le impressioni, il Crociato ha una velocità pari a quella del guerriero, ma possiede meno mosse di attacco.

    A livello 65 classerete nel Berserker:Spadaccino armato di una grossa alabarda. Focalizza la sua forza sull'attacco con abilità che diminuiscono salute e difesa dello stesso per aumentarne i danni. Molto indicato per i pvp (è uno specialista che punta tutto sull'attacco), eccetto l'attacco gode di scarsa difesa, che comunque a livelli alti viene poco sentita.

    A livello 75 classerete nel Gladiatore: La seconda SP di elemento fuoco dello spada, la quinta in totale, molto utile in PvP e nella corona di ghiaccio per i malus e la capacità di riflettere le skill avversarie al mittente. È anche particolarmente veloce nei movimenti e nello sferrare attacchi rispetto alle altre SP dello spadaccino.

    A livello 80 classerete nel Monaco Bellicoso oppure nel Portatore di Morte: il primo è La seconda SP di elemento acqua dello spada, la sesta in totale, è considerata come una carta estremamente potente. La sua forza infatti, sta nella sua versatilità. Attraverso un Buff può scegliere se aumentare la velocità, la difesa, o l'attacco, e per questo si dimostra utilissima in ogni situazione. È inoltre eccezionale a Corona, in quanto dotata di un raggio d'attacco molto più elevato delle altre SP dello spadaccino.

    Invece la seconda è La seconda SP di elemento oscuro dello spadaccino, la settima SP, ottenibile dal nuovo raid "Caligo" dal cui scrigno possono uscire le sp delle 3 classi, oppure scambiando 15 sfere del caligo (se ne ottiene 1 ogni raid caligo completato) da lilith al porto di nosville. Questa sp non è dotata di molte AOE, bensì presenta un'importante buff di difesa, che in pvp può dare grandi benefici.


    Se avete scelto l'arciere a livello 36 classerete nel Cacciatore:
    in inglese (Ranger). Elemento acqua. Il nemico non riuscirà a vederti perché sarai troppo distante per essere colpito. Temibile per il congelamento (Provocato da due abilità: Saetta Congelante e Tempesta di Fulmini) e l'abilità che ti permette di infliggere danni critici a ripetizione su un nemico (Colpo Abbagliante). L'unico specialista che può aumentare per un tempo decente la velocità dei compagni, e diminuire sensibilmente la velocità di ricarica delle proprie abilità.

    A livello 46 classerete nel Brigante:in inglese Assassin comunemente chiamato "Sin" . Elemento oscuro. Scaltro e silenzioso, ti avvicinerai al tuo nemico che morirà prima che si accorga di te. Usa i pugnali. Come il blade può assorbire i danni e possiede la capacità di far sanguinare l'avversario e di lanciare una temibile pugnalata mentre è invisibil. La sua abilità (Cri-Up) gli consente di sferrare colpi critici con frequenza elevatissima,e di conseguenza di infliggere frequentemente danni molto superiori al normale. Spesso usato nei Raid per la capacità di rendersi invisibile e tirare le leve per accedere alla stanza del boss finale senza curarsi dei nemici. Inoltre, al contrario della carta dello Jajamaru (Anch'essa può rendersi invisibile, ma ad ogni abilità o attacco usato perderà questo vantaggio) mentre si è sotto l'effetto dell'invisibilità, possiede abilità che non renderanno visibile al momento dell'utilizzo: Catena Uncinata e Fumo Mortale.

    A livello 55 classerete nel Distruttore:in inglese Destroyer conosciuto in gergo col nome di "Destro". Elemento fuoco. Dotato di un fucile, non lascia al nemico via di scampo, usando sia skill (abilità) di gas, che bombe che può detonare a distanza. Le sue abilità di attacco ad area sono tutte molto forti. Possiede inoltre due abilità molto interessanti: Tiro Ampio Fortunato, abilità che garantisce un colpo critico, e Pozione Gas, la maledizione che il Destroyer è in grado di lanciare. Oramai in disuso, non viene più utilizzato dai giocatori, che invece preferiscono utilizzare l'altra SP di fuoco dell'arciere, il Cannoniere di fuoco, a causa del lungo tempo di lancio delle skill, della loro gittata e anche del loro tempo di ricarica.

    A livello 65 classerete nel Guardiacaccia: Usa i boomerang per attaccare. Possiede la capacità di infliggere il calo essenziale (il più potente Malus/Maledizione che si possa infliggere) che riduce del 40% le resistenze agli elementi e fa subire il 70% in più di colpi critici e le numerose AOE (Area Of Effect, abilità che colpiscono molti nemici entro un certo raggio d'azione). Molto utile anche nella "Corona di ghiaccio" perché la sua abilità finale, chiamata in gergo final si ricarica in poco tempo e colpisce in un raggio di 6 celle (molto grande), quindi, può infliggere facilmente gravi danni a molti nemici a seconda delle resistenze, in Gergo "Res", che possono diminuire la percentuale di HP sottratti durante l'attacco.

    A livello 75 classerete nel Cannoniere di fuoco: Possiede un attacco e una velocità elevati, ma la sua specialità è la distanza da cui può sferrare i colpi. Per tale ragione, è molto utile nella Corona di Ghiaccio. Come è abile nell'attaccare a distanza, il Cannoniere lo è anche nel fuggire: grazie alla sua abilità "Cavalcare Il Razzo" può teletrasportarsi a distanza e stordire i nemici che si trovavano in prossimità del punto dal quale ha utilizzato l'abilità.

    A livello 80 classerete o nell'Esploratore oppure nel Cacciatore di Demoni.Il primo possiede un attacco e una velocità elevati, ma la sua specialità è la precisione e l'ampio raggio d'attacco. Per tale ragione, è molto utile nella Corona di Ghiaccio per colpire i bersagli più lontani. Come è abile nell'attaccare a distanza, l' Esploratore lo è anche nel fuggire: Grazie alla sua abilità "Appostamento" può diventare invisibile far perdere i nemici.

    Invece il secondo:Il cacciatore di demoni, la seconda SP di elemento oscuro dell'arciere, la settima SP, ottenibile dal nuovo raid "Caligo" dal cui scrigno possono uscire le sp delle 3 classi, oppure scambiando 15 sfere del caligo (se ne ottiene 1 ogni raid caligo completato) da lilith al porto di nosville. Questa sp è dotata di molte AOE e di molti attacchi che provocano l'effetto "stunn" inoltre ha un lungo raggio di attacco. Queste caratteristiche rendono questa sp, una degli specialisti fondamentali per l'arciere sia in pvp che in pvm.


    Infine se avete scelto il mago a livello 36 classerete nel Mago rosso:Ha una potente capacità di attacco, ma la difesa è bassa.Tuttavia, grazie ai suoi poteri, è in grado di diminuire l'attacco avversario. Utile negli scontri rapidi, vista la possibilità di infliggere danni enormi; è una delle sp con il più elevato potere di attacco, ma solo dal punto di vista dell'attacco elementale. Contro un avversario dotato di alte resistenze il suo attacco sarebbe molto scarso.

    A livello 46 classerete nel Mago sacro:la cura è l'unico elemento che ha per sopravvivere a tutti i nemici (l' attacco di base non consuma MP (Mana Points) una caratteristica molto speciale dei maghi visto che sono specializzati negli MP). Viene usato principalmente nei vari Raid e nella lod. Spesso viene sottovalutato negli scontri tra giocatori ma data la sua possibilità di ridurre i danni subiti, di bloccare gli attacchi critici e di ricaricare i propri HP, un mago sacro ben sviluppato può essere davvero temibile.

    A livello 55 classerete nel Mago blu:usa diverse magie per congelare e danneggiare i nemici. L'attacco è soddisfacente come con il Mago Rosso, ma la difesa resta molto bassa. Curioso è che le abilità del Mago Blu si assomiglino in modo evidente con quelle del Rosso. Nonostante queste somiglianze si rivela molto più utile contro molti nemici per le numerose maledizioni che possono infliggere le sue skill, e soprattutto ha buone possibilità di bloccare i nemici.

    A livello 65 classerete nel Mago nero: usa la pistola per colpire i nemici. Infligge molte maledizioni ed ha anche l'abilità di assorbire la vita del nemico, grazie a questi è molto facile vincere uno scontro in pochi secondi.Inoltre è in grado di ridurre l'attacco avversario del 30% riducendo però di poco il proprio mana per ogni colpo inflitto. La sua precisione e la possibilità di sferrare colpi critici sono però piuttosto scarse.

    A livello 75 classerete nel Vulcano:usa l'arma primaria per infliggere danno ai propri avversari. Il suo vantaggio è quello di poter diminuire le resistenze degli avversari con poche mosse e quindi lo rende molto forte. Attacca dalla distanza e il suo attacco massimo arriva a 13 celle. L'introduzione di questa SP, notevolmente superiore alle precedenti del mago non nell'attacco ma nella velocità e nella difesa e in altri aspetti, ha portato a una rivalutazione della classe mago in positivo.

    A livello 80 classerete nel Signore delle Maree oppure nel Veggente,il primo usa l'arma primaria per infliggere danno ai propri avversari. Il suo vantaggio è quello di poter utilizzare attacchi che richiedono molte celle di distanza inoltre molte sue skill aumentano la resistenza acqua agli alleati e a se stessi. Possiede un'alta difesa e un notevole attacco.

    infine il secondo è dotato di molte skill utili, di attacchi a lungo raggio ed in particolar modo di una skill che lo rende immortale per circa 10 secondi, se usata bene questa carta può essere un vero assassino nei pvp, nonché una grande risorsa nei raid e i pvm.


    LINK LIUTI:

    per il download:http://it.nostale.gameforge.com/news/index.

    Edited by Alexandervoice - 1/2/2015, 14:35
     
    Top
    .
0 replies since 1/2/2015, 12:34   62 views
  Share  
.