Nuovo avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    264
    Duel Points
    +33

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti :) è da tanto tempo che non cambio avatar, mi piacerebbe tanto averne uno nuovo, ho pensato a un avatar con yuya e yugi (yugi però in stile faraone) insieme, con la loro carta preferita in mano e come effetti speciali se possibile mi piacerebbe che intorno a loro ci fossero tipo dei fulmini che vanno e vengono, un ultima cosa vorrei chiedere.. nell'avatar è possibile inserire tipo una sigla tipo l'ultima di yugi? mi ricordo che tempo addietro ne avevo uno di naruto con la sigla, ma non so se è possibile mettercela ancora :( cmq ringrazio in anticipo a chiunque accetti la mia richiesta :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao, dovresti mettere tu le immagini che vuoi e darmi link della musica, e poi vuoi una scritta? se si mi dai il font da utilizzare nel regolamento c'è il sito dove poter prendere il font. Poi vedo se fa a inserire la musica con i fulmini.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    264
    Duel Points
    +33

    Status
    Anonymous
    Ciao sana :) ok allora la scritta va bene Carmin 1 propio come c'è l'ho adesso, invece le immagini di yugi faraone non ne ho trovate, che mi piacessero intendo :( al suo posto ho trovato un immagine di yuya con yuto insieme, scelgo loro 2, hanno draghi in mano e anche dietro, mi piace molto :) eccola qui yuya e yuto peccato però che i loro corpi siano a metà e yuto non sorride.. vabbè non si può avere tutto xD cmq per quanto riguarda la sigla ho provato ad andare nel link del regolamento ma non funziona..va bene se metto un link di youtube con la sigla?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Allora nell'avatar sicuramente non ci stanno i corpi, è piccolo quindi ora vedo se questa immagine ci stà. Per la sigla va bene anche youtube
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    264
    Duel Points
    +33

    Status
    Anonymous
    Ok il link di youtube è questo yugioh sigla per l'immagine spero ci stia questa altrimenti vedo di trovare le immagini di yuya e yuto separate
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    allora l'immagine non ci sta tutta nell'avatar, ci sta o solo yuto o yuya, ameno che non li metto uno sopra l'altro in questo caso i draghi non si vedono ma le carte in mano si
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ti faccio vedere l'avatar senza la musica vedi se può andare bene così provo a inserire la musica ^_^ :



    avatar_Carmi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    264
    Duel Points
    +33

    Status
    Anonymous
    Oddio *______* è bellissimo!!! :) si per ma va bene così, è perfetto, speriamo che ci entri anche la musica *-* grazie mille sana! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    :P Ok allora proviamo a mettere la musica
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    264
    Duel Points
    +33

    Status
    Anonymous
    Ok aspetto con ansia :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    264
    Duel Points
    +33

    Status
    Anonymous
    Sana cmq se la musica che ho messo nel link sopra non entra fa nulla, l'avatar è bellissimo così com'è, me lo poi mettere tu perchè a me non lo fa fare mi dice che è troppo grande :( ti ringrazio ancora molto per tutto :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Allora la musica fa infatti lo messa sia con pulsante che senza, il problema e che non me lo fa inserire o non lo riconosce, oltre anche che i siti per upppare l'avatar in formato swf mi sa che sono tutti chiusi.

    Edit: come non detto ci sono riuscita, ha il pulsantino in alto lo clicchi è inizia la musica lo riclicchi e finisce la musica :P :clap:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    264
    Duel Points
    +33

    Status
    Anonymous
    Sei fantastica sana!!! è troppo bello con la musichina, prima lo era ma ora lo è ancora di più *______* non ho parole per ringraziarti sana, grazie mille per tutto! :)

    Edit: solo una cosa sana ma l'immagine dell'omino in alto vicino al mio nome non dovrebbe mostrarsi in minuscolo? tipo prima si vedeva yugi in minuscolo ora non dovrebbe essere lo stesso? forse dipende dal fatto che ci sia la musichina ma se per quello fa nulla va benissimo uguale era solo per sapere :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Quale omino?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    264
    Duel Points
    +33

    Status
    Anonymous
    In alto nella home page ci sta notifiche,discussioni,messenger e poi il mio nome con un omino, prima dico ci stava una mini immagine con yugi ora dovrebbe esserci yuto e yuya minuscoli, come per esempio quando si scrive nella chat del forum in basso, accanto ti mostra la tua immagine in minuscolo, io penso che sia x il fatto che ora ci sta la musica nell'immagine x questo non la carica lì ma se per questo per me fa nulla, riesco a vederla nei post quando scrivo e si sente la musichina sono apposto così non mi importa vederla nella chat o in alto nella home, è solo per sapere se è un bug o è tutto nella norma, ma sono convinto che sia normale quindi è tutto apposto sana :)
     
    Top
    .
17 replies since 24/11/2016, 21:17   205 views
  Share  
.