report regional latina

mia esperienza torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikikeeper97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    turno 1:
    necro-tiki(trap-monster) vs tosaerba(lawnmoving)-infernoid perso 2-1
    turno 2:
    necro-tiki vs invoked(eidolon)-windwitch perso 2-0
    turno 3:
    necro-tiki vs ddd, perso 2-1
    turno 4:
    vittoria automatica
    turno 5:
    necro-tiki vs ddd perso 2-1
    turno 6:
    necro-tiki vs paleozoic frog vinto 2-1
    più nel dettaglio
    -turno 1: primo giro bricco avendo solo 1 carta(inutile) giocabile e mi spacca 3 carte su 5, arato il turno dopo; secondo giro becco la side e gli gioco di secondo turno muro di ferro+necrovalle e quando gli spacco l'unico mostro evocato concede; terzo turno evoca l'infernoid che fa da dark hole e mi ritrovo senza carte, pesco demise ma la nega
    -turno 2:
    primo giro parte di crystal wing e twin twister, concedo; secondo giro blocco tutto con necrovalle, e concentrandomi troppo sul merkaba che avrei potuto distruggere con un utopia lightning prendo un decreto in faccia e concedo
    -turno 3:
    non ricordo molto le mosse, mi ricordo solo che gli facevo venire il nervoso dicendo tutte le mosse che avrebbe fatto prima ancora che ci pensasse
    -turno 4:
    vittoria automatica, faccio una partita con un ragazzo che non partecipa al torneo che utilizza shiranui con il mio exodia-volcanic partita divertente e abbastanza tranquilla anche se vince lui
    -turno 5:
    partita con un ragazzo abbastanza esaurito(nervoso), primo turno parto primo e gli spacco tutte le carte chiave impedendogli di calare cali yuga qualche turno dopo concede; secondo giro parte di pachicefalo duello molto lungo in cui mi prendo 1200 a turno mentre lui prende 1000 a turno per il contratto, quando cala anche il vanity concedo; terzo turno pachicefalo+sigfrid concedo
    -panico tra il 5° e il 6° turno:
    penso di aver perso il deckbox contenente 15 carte di side, mini coltellino, croce regalo di cresima, croce d'oro, mini anello rosario dei negozi di souvenir delle chiese e le chiavi di casa di mia nonna; mezzora di infarto panico più assoluto, mi siedo per l'ultimo turno e sento un tintinnio: era il deck box nell'unica tasca della giacca(circa 8) che non avevo visto...
    -turno 6:
    duello con un ragazzo abbastanza stanco, la prima partita bricca partendo senza nemmeno un paleozoic e qualche turno dopo vinco; la seconda riesce a evocare 2 rana e searchino concedo; terza parto di necrovalle ed in end gli spacco 3 di 4 settate; riesce lo stesso a calare toadally ma vinco lo stesso
     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2017, 21:16   14 views
  Share  
.