Suggerimenti contro True King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve guys come da titolo cerco qualche suggerimento contro true king (visto che al 50 % sarà il mazzo meta per eccellenza prima della venuta dei link) e quindi capire quali carte poter inserire di main o di side oppure che tipo di strategia attuare, io gioco un blue-eyes ( non il solito blue-eyes copia ed incolla da YT) personalizzato, se necessario posterò la decklist senza problemi, per adesso spero in qualche vostro consiglio, grazie in anticipo del vostro tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Fog king è la carta che lo blocca piu di tutte.

    Altra carta vivamente consigliata è cosmic cyclone che va in x3 in tutti i mazzi assieme a Ghost Ash. Che ne bloccano i plus e gli tolgono le risorse. Per quanto riguarda il deck in se esso perde da spacchini totali quali Black rose e drago del giudizio che gli tolgono tutte le risorse
    .
     
    Top
    .
  3. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie setone io di main gioco un twin twisters e un tifone (son povero xd) il 3x di ciclone cosmico è obbligatorio ? Oppure posso anche inserirne uno al posto di tifone? Se non chiedo troppo in un blue-eyes cosa ci starebbe bene oltre la gost ash, io tipo gioco anche due kaiju di main, tu cosa suggerisci?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Allora se giochi di Spirit che rimuove le set devi abusare lui. E appari la mancanza di ciclone. I kaiju sono occasionali perché lo fermi per un solo turno. Altra carta carina può essere spazzare via. In blue eyes direi catastrofe malevola anche vs anti metà
     
    Top
    .
  5. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco di spirit ne gioco, ma non penso che per il mio vada bene catastrofe perfida, visto che qualche trappola la gioco anche io(per non rimanere senza difese) spazzare via è intrigante
     
    Top
    .
  6. Zane
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bastano tre carte per disorientare True King: Risucchia abilità, Decreto reale e Ordine imperiale.
    Se le si usano nel momento giusto, puoi mettere in difficoltà l'avversario.

    Edited by -Pegasus - 21/10/2017, 16:48
     
    Top
    .
  7. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zane @ 10/6/2017, 02:11) 
    Basta crearsi un deck basandosi su queste carte:

    - Risucchia abilità
    - Decreto reale
    - Ordine imperiale

    Giocandole nel momento giusto, per bloccare totalmente tutto ad un deck di True King.

    Risucchia abilità potrebbe creare problemi anche a me per le ultime due devo rivederle poiché non ricordo i loro effetti, comunque grazie delle dritte :D
     
    Top
    .
6 replies since 18/4/2017, 10:50   135 views
  Share  
.