report regional roma

come sono andato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikikeeper97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se non mi faccio vedere da un pò, ma sto sotto esami e non ho molto tempo. quì sotto metto ciò che mi ricordo del torneo.
    come al solito ho giocato il mio mazzo di mostri trappola a tutti sconosciuto questo è il risultato:
    1) perso 2-1 contro metalphoe-zoodiac
    2) vinto 2-0 contro invoked-windwitch
    3) perso 2-0 contro zoodiac puro
    4) perso 2-1 contro paleozoic
    5) vinto 2-1 contro marmail
    6) vinto 2-1 contro fluffal
    quì più nello specifico:
    1) primo turno io parto da schifo e lui di due eccentrick, evoca esercito e mi ara; turno 2 gli impedisco qualsiasi scombata distruggendogli anche il decreto siddato prima che potesse attivarlo; turno 3 stavamo ai turni e ormai al 6° e ultimo non potevo più recuperare, ma per chiudere di cattiveria attiva decreto
    2) c'è poco da dire: nonostante un paio di twin twister gli impedisco di calare crystal wing e nemmeno cala merkaba, spacco tutto e lo aro male
    3) primo giro abbastanza combattuto, ma riesce a superare le mie difese e mi batte(poteva fare prima se non sbagliavala combo e calava naturia bestia); di secondo io parto da schifo e lui di 3 twin twister ma nonostante ciò riesco a sopravvivere 3-4 turni(mia mano faceva schifo)
    4) il primo lo vinco senza particolare problemi grazie all'onnipotente errata di necrovalle; la seconda riesce a calare toadally e il searchino ma non ho abbastanza risorse per recuperare; la terza attiva tutte e tre le paleozoic che bannano e quella che spacca magie e trappole nonostante ciò riesce a calare solo 1 toadally ma non posso più recuperare
    5) duello delle alzate divine: tralasciando il fatto che in quelle che ho vinto ha pescato da schifo, il primo attiva 3 moray senza pescare niente di decente e lo batto senza molti problemi; il secondo riesce a calare la rana e moulinglacia e io pesco male; la terza in cui avevo impedito l'uso del principe atlantico lo finisco con 2 s39 in faccia a bahamut e toadally
    6) turno 1 non conosco il mazzo e decido di partire primo, mi ara male facendo otk con 2 tigri più una a sciabola(la sua prima mano decente del torneo); il secondo decido di partire secondo e dopo un pò vinco; il terzo non so perchè decide di partire per secondo ma bricca malissimo al contrario mio che sigillo il cimitero e spacco tutto.
    sono contento di non aver beccato true draco o andava molto peggio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ciao Tiki. Dai il mazzo da sempre soddisfazioni. Con la link meccanic magari ne avrai anche di più :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Tanta tenacia sarà premiata ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ora come lo giochi il mazzo?
     
    Top
    .
  5. tikikeeper97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora è ancora basato su rank 4 e necrovalle dopata dall'errata l'unica cosa che cambio ogni tanto è il side attualmente per true king gioco mind drain, mentre per true Draco gioco Mask of restrict
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    348
    Duel Points
    +20

    Status
    Offline
    Questo mazzo l'ho affrontato un paio di volte al max online ma non ricordo la strategia:mi rinfreschereste la memoria?xD
     
    Top
    .
  7. tikikeeper97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La strategia standard sarebbe usare trappole continue come legame gravitazionale per stallare prima di pescare e evocare Uria magari potenziato con stage zone o simili, i mostri trappola sono usati solo di contorno perché utili per la difesa o i tributi. La strategia base è lenta, quindi io mi sono concentrato per velocizzarlo il più possibile e grazie a anguish pattern e Imperial custom ho ottenuto un boss molto op; grazie ai Tiki il mazzo è piuttosto stabile e sfrutto i rank 4 per utilità.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    348
    Duel Points
    +20

    Status
    Offline
    Molto esauriente,grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Tiki se sei d'accordo, io posso postare il tuo mazzo sul canale youtube :)

    Edited by LCDD (Kira) - 12/5/2017, 00:33
     
    Top
    .
  10. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzo che sembra davvero interessante, giocarci contro un pò meno XD io personalmente odierei giocare contro un mazzo con quasi tutte trappole e.e

    Edited by SetoKaiba[ITA] - 12/5/2017, 14:48
     
    Top
    .
  11. tikikeeper97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LCDD (Kira) @ 11/5/2017, 21:50) 
    Tiki se sei d'accordo, io posso postare il tuo mazzo sul canale youtube :)

    .
    per me non c'è problema, se la vecchia sezione decklist sta ancora sul forum o sulla sezione oblio il mazzo dovrebbe ancora essere là.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Vado a controllare
     
    Top
    .
11 replies since 7/5/2017, 19:58   70 views
  Share  
.