deck e tech

quali sono le vostre combo preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikikeeper97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i mazzi da torneo sono sempre talmente uguali che puoi fare la telecronaca persino prima di vedere che effetti attiva, ma ogni tanto qualcuno se ne esce con tech particolari che forse non sono molto originali ma sono perlomeno una brezza piacevole di varietà rispetto alle stesse mosse dovunque e comunque.
    io al regionale di sabato:
    un metalfoe-zoodiac(battuto 2-1 da un giocatore che ha solo 2 mesi di esperienza...) ha evocato tiger king usando il topo e così mi ha fatto skill drain e al tempo stesso ha potuto sfruttare l'effetto di topo dato che tiger king è guerriero bestia
    kinka-byo + obliterate nel mio mazzo exodia-volcanic:
    c'è poco da dire, con la kinka evoco un'arto di exodia o il guscio vulcanico e lo faccio tornare in mano con obliterate aumentando i pezzi di exodia in mano o avendo un mostro da scartare di reload oppure carte in più per il maglio magico
    avete visto qualche combo particolare giocata da voi in un determinato archetipo non solitamente usate, oppure ideate sul momento per vincere o superare determinati field?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io ora sto testando i ninja con i red-eyes sfruttando il nuovo fusion red-eyes uscito che si fa con i guerrieri
     
    Top
    .
  3. SetoKaiba[ITA]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io provo a sfruttare nuove combo per blue eyes(infinity targetta maiden ed evoco blue eyes oppure tramite mausoleo mi facilito l'evocazione di crystal wing) poi sto cercando di provare radiance dragon senza abusare di extra e di migliorarlo dove possibile ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Duel Points
    +6
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Seto prova uno per uno e carte della consonanZa nel blue eyes

    Io come tech ho pensato a parecchie cose:tipo alla nuova carta spellbook nel fortune lady per sfruttare l'effetto di light oppure sempre lo spellbook con il dark magician per sfruttare la magia seminuova dark magician per bandire carte magia spellbook per addare carte dark magician e riaddarmele della spellbook che adda le bannate...oppure i kaiju nel superheavy samurai anche se é già stata pensata come cosa...poi un deck bellissimo che avevo visto purtroppo l'idea non é mia ma l'ho vista sul tubo da dove attingo molte informazioni...comunque,a me piacciono molto le insalate(ho anche la targhetta xD) e comunque é un mazzo destiny hero che gioca motori ddd,vision hero,volcanic crystron e ba e solo in 40 carte hahahahahah mr law é morto quando l'ha visto rip mrlaw :asd:
     
    Top
    .
  5. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doppelluca @ 15/5/2017, 13:43) 
    Seto prova uno per uno e carte della consonanZa nel blue eyes

    Luca le ho nel deck già da molto tempo quindi già le utilizzo XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Duel Points
    +6
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Io ti consiglio tre copie della consonanza peró u.u poi visto che giochi maiden potresti usare dove tu abbai
     
    Top
    .
  7. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doppelluca @ 15/5/2017, 14:25) 
    Io ti consiglio tre copie della consonanza peró u.u poi visto che giochi maiden potresti usare dove tu abbai

    Io lo gioco in 2x altrimenti bricca, dove tu abbai la provai ma non mi trovai bene
     
    Top
    .
6 replies since 10/5/2017, 14:33   63 views
  Share  
.