ho bisogno di aiuti per trovare rulings sulla wikia

problemi al local

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikikeeper97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi me ne sono andato da un local perchè mi ero stufato di litigare per gli effetti: vi elenco le situazioni, potete aiutarmi a cercare i rulings sulla wikia; sono convinto di avere ragione ma non li trovo tutti.
    situazione 1):
    io evoco royal firestorm guards avendo quattro mostri pyro al cimitero, l'effetto parte e lui incatena la catena demoniaca, io come chain 3 utilizzo obliterate sul mio mostro che lo rimbalza in mano, non essendo più sotto l'effetto della catena demoniaca l'effetto si risolve con successo.
    questo è quello che doveva succedere, ma tra persone che dicono che l'effetto delle guards non esiste più e quelli che dicono che è negato lo stesso per democrazia gli ho dovuto dare ragione(anche se poi ho vinto lo stesso).
    personalmente so che ci sono effetti che negano solo in campo come la catena o lo skill drain e che ci sono effetti che negano ovunque, oppure ce ne sono altri come il veiler che negandolo fino alla fine del turno lo nega anche se rimbalzato.

    situazione 2): l'avversario ha un field pieno e al cimitero la codafavola che si evoca bannando 7 e fa da book of moon, io ho solo un kynka-bio e un exodia summoned lord e 5 pezzi di exodia al cimitero; se il pezzo evocato di kynka-bio viene coperto posso utilizzarlo per evocare summoned lord?
    non è specificato che il mostro debba essere scoperto e su ygopro l'evocazione funziona sempre, ma sulla wikia nemmeno c'è una sezione rulings per questo mostro.
    loro tesi: io non lo posso evocare dato che non si conosce il mostro settato
    mia tesi: posso evocarlo dato che non è specificato un pezzo scoperto
    argomenti a favore o a sfavore della mia tesi: non ci sono rulings del mostro su wikia, altre carte come pollinosi o polimerizzazione funzionano anche se il mostro è coperto

    aiutatemi a trovare i rulings su wikia vi prego; ho bisogno di prove tangibili e non voglio litigare tutte le settimane
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2017, 18:11   26 views
  Share  
.