Aiuto per l'immagine

AIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NamelessYT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,ho un problema con l'immagine che provo a mettere qui. Ogni volta,anche se cambio le statistiche,dimensione e peso mi da sempre errore. Come posso fare a metterne una mia?
     
    Top
    .
  2. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NamelessYT @ 28/9/2017, 18:47) 
    Salve,ho un problema con l'immagine che provo a mettere qui. Ogni volta,anche se cambio le statistiche,dimensione e peso mi da sempre errore. Come posso fare a metterne una mia?

    Ciao devi rispettare i parametri minimi che richiede il sito ovvero non deve pesare più di un tot e deve avere una dimensione specifica (chiedo venia ma non ricordo quanto deve pesare e quanto deve essere di altezza e larghezza in pixel)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    È scritto quando cerchi di impostarla quanto deve pesare e quanto deve essere grande quindi cerca di farla semplice, perché più la fai complessa più peserà.
     
    Top
    .
  4. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LCDD (Kira) @ 29/9/2017, 09:58) 
    È scritto quando cerchi di impostarla quanto deve pesare e quanto deve essere grande quindi cerca di farla semplice, perché più la fai complessa più peserà.

    Aggiungo che nel salvataggio devi selezionare jpeg e la qualità non deve essere troppo alta per non superare la Soglia massima di peso del file.
     
    Top
    .
  5. NamelessYT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai voi come le avete prese? Le vostre sono in HD,non so se siano trovate su google immagini o le avete fatte voi,ma sono stupende ^^"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao che immagine dici? L'avatar? o la firma?.
     
    Top
    .
  7. -»Pegasus
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SetoKaiba[ITA] @ 29/9/2017, 08:22) 
    CITAZIONE (NamelessYT @ 28/9/2017, 18:47) 
    Salve,ho un problema con l'immagine che provo a mettere qui. Ogni volta,anche se cambio le statistiche,dimensione e peso mi da sempre errore. Come posso fare a metterne una mia?

    Ciao devi rispettare i parametri minimi che richiede il sito ovvero non deve pesare più di un tot e deve avere una dimensione specifica (chiedo venia ma non ricordo quanto deve pesare e quanto deve essere di altezza e larghezza in pixel)

    Le grandezze sono standard 150x400 il massimo di grandezza per quanto riguarda l'avatar.

    CITAZIONE (NamelessYT @ 29/9/2017, 17:23) 
    Mai voi come le avete prese? Le vostre sono in HD,non so se siano trovate su google immagini o le avete fatte voi,ma sono stupende ^^"

    Quelle sono le targhette vinte in diversi Tornei, ove chi le possiede si è classificato o magari ha vinto inserendo la targhetta nella firma del proprio profilo come premio e riconoscimento.

    Edited by Ma$terPro - 21/1/2018, 03:47
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    Questo è molto utile per me, grazie
     
    Top
    .
7 replies since 28/9/2017, 17:47   76 views
  Share  
.