CONCEPT DECK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    348
    Duel Points
    +20

    Status
    Offline
    CONCEPT DECK

    Rieccoci qui cari duellanti.Stavolta non vi propongo un torneo come altri ma vi sfido a creare un mazzo.
    Nessuna regola particolare:vince chi crea il mazzo più originale scelto ovviamente da una giuria
    che sarà scelta a sua volta al termine delle iscrizioni .La giuria al termine di questo evento
    mi invierà il proprio verdetto in privato, quindi verrà stilata una classifica dove i
    primi tre classificati riceveranno una targa celebrativa.Non vi resta che iscrivervi postando
    anche la decklist.



    Esempio di iscrizione


    nick: MrLaw

    DECKLIST


    N.B. é possibile inviare una sola decklist,quindi una volta inviata non potrà essere modificata
    o cambiata.

    Edited by MrLaw - 19/10/2017, 13:20
     
    Top
    .
  2. Zane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo

    Nick: Zane

    Decklist:



    Cyber Drago è uno dei miei deck preferiti il quale uso spesso, il suo scopo è quello di annientare facilmente e rapidamente l'avversario sfruttando la potenza dei mostri con effetto (oltre quelli xyz/fusione) e delle carte magie e trappola.

    Edited by Zane - 24/10/2017, 18:49
     
    Top
    .
  3. -»Pegasus
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo


    Nick: Pegasus

    Decklist


    Toon World è il mio deck definitivo, ossia quello che uso sempre per duellare in ogni occasione.
    Esso, è composto da diversi mostri con effetti molto interessanti e potenti (tra cui mostri xyz e synchro) in cui possono evocarsi specialmente, con carte magie e trappole ove fanno da protezione difendendo la carta magia terreno, ossia il perno principale.



    Stile di gioco

    La strategia principale di questo deck è quella di attaccare direttamente l'avversario con i mostri Toon evocati (anche specialmente), per poi difendere costoro con la carta magia terreno Toon World usando inoltre, le apposite carte che si possiedono per aiutare costoro sia nel difenderli che nell'attaccare sfruttando anche l'effetto dei mostri xyz e synchro.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    348
    Duel Points
    +20

    Status
    Offline
    Per adesso il concept verrà messo in pausa dato che solo in due hanno partecipato.
     
    Top
    .
3 replies since 18/10/2017, 22:20   194 views
  Share  
.