Duels Monsters
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    100.00%
    9
  • Non mi piace
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

Duels Monsters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Pegasus
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Salve Duellanti, prima di mandare in atto il mio torneo tenevo ad aprire un Sondaggio per vedere quanti di loro sono favorevoli, accennandovi una piccola parte di quest'ultimo.


    Duels Monsters è un torneo ad eliminazione diretta, ove i duellanti avranno a disposizione 4000 LP nella modalità Match.
    La piattaforma da utilizzare è Ygopro vecchio di Percy.
    Saranno ammessi solo ed esclusivamente mostri normali, carte magie e trappole. Tutti i mostri xyz/pendulum/synchro/fusione/rituale non devono avere effetto per poterli usare. Il deck può possedere tre carte uguali, inoltre esso può contenere solo 40 carte tra cui 15 per l'extra deck.


    Ho scelto di strutturare il Torneo in questo modo per rendere le sfide più difficili e impegnative.
    Spero che l'idea vi piaccia e che vi spinga nella partecipazione e soprattutto, nel divertimento.



    La targhetta sarà creata da me stesso consegnandola al vincitore, sia come premio che riconoscimento.


    [ TO BE CONTINUED... ]



    Edited by -»Pegasus - 22/10/2017, 02:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il torneo verrà valutato dallo staff e se verrà presa in visione , se piacerà verrà modificato , e ci sarà un "cit" per il creatore del torneo.
     
    Top
    .
1 replies since 21/10/2017, 00:40   222 views
  Share  
.