Candidature Sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono aperte le candidature per le gestioni delle varie sezioni :

    Vado a elencare dove serve "personale"



    Anime
    Yugioh Card Maker almeno 1/2 carte a giorno
    Duel Links ma persone che se ne intendano del gioco ( che giochino e che siano lv alti) ,
    News
    Deck board

    Dovete anche motivare perché dovrei scegliere "te" , le tue esperienze , il tempo che dedicherai

    Ovviamente la persona può scegliere 1+ di sezione da gestire.
     
    Top
    .
  2. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera mi candido per la sezione news, dovrei essere io a gestire tale sezione poiché ho una buona esperienza nello scrivere articoli che possano illustrare le relative news inerenti a carte o espansioni, posso dedicare il pomeriggio alla visione di news inerenti al mondo di yugi e di conseguenza aggiornare tale sezione appena vi sono quest ultime, ovviamente provvederò anche ad aggiornare le news che in futuro possano risultare errate appena la fonte di quest ultime si ufficializzano, se vi e` bisogno anche di un abbellimento grafico non vi sono problemi poiché ho esperienza anche in ambito grafico, in special modo per il modo web, per qualsiasi problematica poi non vi sono problemi, sono rintracciabile sia sul forum e posso rispondere sia da computer fisso che da smartphone, ovviamente appena possibile non esito a rispondere, ci tengo a precisare che io lavoro e dunque come giä ribadito all`inizio posso dedicarmi a tale attività solo di pomeriggio, detto ciò spero di essere scelto per questa sezione, muoio dalla voglia di renderla piena di news :)

    Edited by SetoKaiba[ITA] - 24/10/2017, 21:22
     
    Top
    .
  3. -»Pegasus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi candido per la sezione Deck Board in quanto sono molto interessato, avendo molta esperienza delle carte e soprattutto dei deck, inoltre rendendomi sempre disponibile in quest'ultima esponendo spesso un mio pensiero o, consiglio. Sono molto attivo, darò sempre il meglio di me come ho fatto fin'ora, gestendo l'apposita sezione nel modo migliore aiutando chi ne ha bisogno.
     
    Top
    .
  4. Neopizza98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera me candido per la sezione Deck Board siccome ho un'esperienza quasi totale nel gioco di yugioh e mi intendo sia di mazzi for fun, che di mazzi da meta. Prima di dare un giudizio riguardo la lista che postano tendo prima a testarla e poi espongo consigli all'utente inoltre sono disponibile sia la sera che il pomeriggio.
    Vorrei dare il mio aiuto in questa sezione sia per auitare l'utente che per imparare a confrontarmi con coloro con la quale collaboro in questa sezione visto che ognuo darà i suoi consigli e probabilmente imparerò qualche nuova carta interessante.
    Detto ciò non vedo l'ora di fare questa nuova esperienza :).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    264
    Duel Points
    +33

    Status
    Anonymous
    Sera ragazzi :) mi candido per la sezione duel link, ho molto esperienza nel gioco, è da 10 anni che sono iscritto qui e piano piano mi sono affezionato sia ai vecchi che nuovi giocatori, essendo però un vecchio giocatore di yugioh online 2 non ho potuto non scaricare yugioh duel link essendo molto nostalgico di giochi simili creati dalla konami, sono disponibile tutti i giorni di pomeriggio e, in particolare su duel link sono molto attivo e ho memorizzato quasi tutti i mazzi se non tutti xD come rango in questa stagione sono leggendario 2, spero di esservi utile e di aiutare molto il nostro amato forum, vi voglio bene <3
     
    Top
    .
  6. Double Player
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno mi vorrei candidare per la sezione deck board dato che la uso anche io in certi casi e mi piacerebbe fare la mia parte nel forum, anche se essendo molto impegnato nello studio sarò disponibile solo di sera, in ogni caso potrei gestirla (magari non da solo) dato che molti miei amici mi chiedono consigli per migliorare i loro deck e partecipo anche a tornei dove ci sono giocatori molto bravi che molte volte mi danno consigli, in piú coltivo la passione per questo gioco da anni e la mia voglia di aiutare aumenta sempre di piú
    Arrivederci
    :clap:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sabato decido chi merita il posto e sarà in prova per 1 settimana .
    Se andrà bene , continuerà fino a che svolgerà il suo lavoro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Le sezioni da gestire :

    Anime
    Yugioh Card Maker
    Duel Links ( Dartz1)
    News ( SetoKaiba)
    Deck board ( Pegasus) ( Neopizza) ( Double Player )

    queste sono le cadidature

    Anime e Yugioh card maker ancora vacanti .

    Invece per le sezioni duel links e news passano alla moderazione dartz1 e setokaiba invece per il deck board ci sono 3 candidati , essendoci da poco tempo double player , essendo nuovo , dubito di metterlo , neopizza e pegasus , dovrò vedere ciò che mi piace di più .

    fate un post in quella sezione , la più dettagliata , la più "ben messa" avrà il compito di gestirla.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Neopizza98 Non ti interessa il posto , voglio dedurre ?Double Player se vuoi , provaci a fare qualcosa pure tu
     
    Top
    .
  10. Neopizza98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bryan™ ho svolto il post in deck board spero sia di tuo gradimento :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Duel Points
    +6
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vorrei candidarmi per la sezione Card Maker. Conosco i vari programmi per creare carte di yugi e ho fantasia per creare nuove carte .Mi piace prendere l'iniziativa per eventuali contest o attività varie. La creazione di carte ormai mi appassiona molto e vorrei condividere questa passione con gli altri magari creando anche una bella community di card making
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuli9 @ 31/10/2017, 22:47) 
    Vorrei candidarmi per la sezione Card Maker. Conosco i vari programmi per creare carte di yugi e ho fantasia per creare nuove carte .Mi piace prendere l'iniziativa per eventuali contest o attività varie. La creazione di carte ormai mi appassiona molto e vorrei condividere questa passione con gli altri magari creando anche una bella community di card making

    Fai qualche lavoretto in sezione per vedere come te la cavi

    Per il momento :

    Anime
    Yugioh Card Maker
    Duel Links , moderato da Dartz1
    News , moderato da SetoKaiba
    Deck board , moderato da Neopizza




    Ora giuly se è bravo , gestirà il maker , Qualcuno per la questione Anime?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Duel Points
    +6
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Controlla pure. Ho pubblicato 3 archetipi e ho partecipato all'ultimo contest
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuli9 @ 1/11/2017, 13:04) 
    Controlla pure. Ho pubblicato 3 archetipi e ho partecipato all'ultimo contest

    Visti ora , il posto è tuo , non deludermi
     
    Top
    .
13 replies since 24/10/2017, 18:14   215 views
  Share  
.