Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    3,639
    Duel Points
    +189
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ultimamente stavo pensando a fare un po' di cambiamenti, togliere quella chat in basso a destra (Chat +) che vedete in basso, ho già tolto dalla legenda dei gruppi il grado di vecchie glorie e forse inserirò un nuovo grado (per quelli che in futuro faranno parte dello staff) ergo quelli che saranno in prova.
    Il gruppo MAESTRI per ora e stato disabilitato, appunto perché la scuola oramai è chiusa da un bel po', per poca utenza,appena saremmo 30+ di utenti attivi , la riapriro è cercherò nuovi maestri che la dovranno gestire.
    Per la sezione tornei, sto pensando di tornare come una volta, una classifica generale del forum. (FTP, forum tournament Point), in poche parole in ogni torneo, campionato, evento o altro, ci saranno punti in palio, punti che andranno man mano ad accumularsi nella classifica e da lì si vedrà chi sono i migliori del forum, e ovviamente è da lì che prenderò per eventuali guerre tra forum,
    Riapriro anche le battaglie tra team, spiego in breve, aprirò un post dove ognuno vorrà aprire un team, ovviamente non dovete aprire tutti, dato che si o no diamo 17 gatti attivi, si aprirà 2/4 team cosi da affrontarvi in tornei, creati, ovviamente ogni team avrà una sua "particolarità" che si deciderà.
    Poi boh, ci saranno forse nuovi staff, ma dipenderà solo dalla scuola.
    I moderatori delle varie sezioni saranno convocati domani sera circa, e avranno. Tempo 1 settimana di tempo per dimostrare se sono adatti o meno.
    Questo è tutto, se ci saranno aggiornamenti, aggiungerò pian piano qua sotto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    366
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    Bravo bryan cosi mi piaci *_*
     
    Top
    .
  3. -»Pegasus
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante.
     
    Top
    .
  4. EroeMaIvagio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bryan,se ti dovesse servire una mano per la sezione tornei in vecchio stile,bei tempi se ti ricordi,posso darti una mano dato che prima di abandonare il gioco,causa poco tempo e sopratutto perchè konami ha chiuso la piattaforma su cui si giocava ai tempi, mi occupavo io della sezione.Ora ho unpo ti tempo libero e tornare a fare qualcosa del genere mi piacerebbe,se ti interressa fammi sapere.ciao
     
    Top
    .
3 replies since 27/10/2017, 08:53   84 views
  Share  
.