Ragazze che giocano a yu gi oh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Double Player
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente, non vi sembra strano che a giocare a yugi siamo solo noi maschi? Io di ragazze che giocano a yu gi oh ne ho conosciute 3 in tutti i miei anni di gioco... Secondo voi?
     
    Top
    .
  2. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me vi sono delle ragazze interessate al gioco ma non ci provano perché lo reputano troppo articolato, comunque vi sono giocatrici ma penso che siano timide o restie nel mostrarsi a noi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Nulla è reale e tutto è lecito"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    5,091
    Duel Points
    +485
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ci sono tuttavia la community scoraggia parecchio. Tuttavia ci sono ragazze che hanno anche fatto top . Come la ragazza di Billy brake, la ragazza di Stefano memoli . Una tedesca ultimamente toppo. Al ycs vidi 5 italiane e 2 di loro duellarono anche contro.
    Fow e magic le attirano di piu
     
    Top
    .
  4. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 18/11/2017, 10:29) 
    Ci sono tuttavia la community scoraggia parecchio. Tuttavia ci sono ragazze che hanno anche fatto top . Come la ragazza di Billy brake, la ragazza di Stefano memoli . Una tedesca ultimamente toppo. Al ycs vidi 5 italiane e 2 di loro duellarono anche contro.
    Fow e magic le attirano di piu

    Secondo me è per via delle artwork, alla fine fow tratta sovrani che sono anche protagoniste di alcune fiabe come Biancaneve, Yugi invece non tratta molto tali figure, vi è anche da dire che li artwork sono anche più piene, secondo tutte ste cose danno peso alla curiosità di provare fow almeno penso eh XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Duel Points
    0

    Status
    Offline
    È molto interessante per me, grazie.
     
    Top
    .
4 replies since 15/11/2017, 07:05   177 views
  Share  
.