Obelisk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. draghetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, chi di voi mi potrebbe dare una mano a fare un deck per obelisk calcolando che ho un 3x di lui e 2x di glorioso...
     
    Top
    .
  2. draghetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Per glorioso cosa intendi?
     
    Top
    .
  4. draghetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LCDD (Kira) @ 11/12/2017, 10:22) 
    Per glorioso cosa intendi?

    Glorioso Soldato Nero - Emissario dell'Inizio
    Ho un 2x di lui e lo volevo mettere a supporto di obe
     
    Top
    .
  5. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao potresti utilizzare carte come discepolo di ra per avere piü mostri sul terreno da tributare, oppure provare ad inserire mostri indistruttibili in battaglia come il buon vecchio marshmallow, oppure armarti di carte magia che generano token come: fuochi del giorno del giudizio, oppure santuario del demone, agnelli dispersi, capro espiatorio, oppure usare carte che fanno resuscitare da cimitero come carica anime oppure carte che facilitano l´evocazione tramite tributo come scambio di anime oppure tempestavanzata dei monarchi, anche monte del creatore di legame puö darti una mano e la carta il vero nome altrettanto, a tale carta allegherei sconvolgimento della natura se vuoi andare a colpo sicuro con il suo utile effetto, infine puoi utilizzare i mostri pendulum in combo con cuore del perdente in modo da pescare mostri normali ( vi sono anche pendulum normali) finche´ non peschi obelisk oppure una magia o trappola, al momento questo e´ ciö che mi viene in mente adesso, spero che tutto ciö possa esserti utile :) ^_^
     
    Top
    .
  6. draghetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SetoKaiba[ITA] @ 13/12/2017, 22:56) 
    Ciao potresti utilizzare carte come discepolo di ra per avere piü mostri sul terreno da tributare, oppure provare ad inserire mostri indistruttibili in battaglia come il buon vecchio marshmallow, oppure armarti di carte magia che generano token come: fuochi del giorno del giudizio, oppure santuario del demone, agnelli dispersi, capro espiatorio, oppure usare carte che fanno resuscitare da cimitero come carica anime oppure carte che facilitano l´evocazione tramite tributo come scambio di anime oppure tempestavanzata dei monarchi, anche monte del creatore di legame puö darti una mano e la carta il vero nome altrettanto, a tale carta allegherei sconvolgimento della natura se vuoi andare a colpo sicuro con il suo utile effetto, infine puoi utilizzare i mostri pendulum in combo con cuore del perdente in modo da pescare mostri normali ( vi sono anche pendulum normali) finche´ non peschi obelisk oppure una magia o trappola, al momento questo e´ ciö che mi viene in mente adesso, spero che tutto ciö possa esserti utile :) ^_^

    Invece dei mostri cyberso dello structur deck cosa ne pensi con i loro effetti accoppiandoli con la carta magia doppia evocazione, mashmacaron e mago apprendista?
     
    Top
    .
  7. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draghetto97 @ 15/12/2017, 13:17) 
    CITAZIONE (SetoKaiba[ITA] @ 13/12/2017, 22:56) 
    Ciao potresti utilizzare carte come discepolo di ra per avere piü mostri sul terreno da tributare, oppure provare ad inserire mostri indistruttibili in battaglia come il buon vecchio marshmallow, oppure armarti di carte magia che generano token come: fuochi del giorno del giudizio, oppure santuario del demone, agnelli dispersi, capro espiatorio, oppure usare carte che fanno resuscitare da cimitero come carica anime oppure carte che facilitano l´evocazione tramite tributo come scambio di anime oppure tempestavanzata dei monarchi, anche monte del creatore di legame puö darti una mano e la carta il vero nome altrettanto, a tale carta allegherei sconvolgimento della natura se vuoi andare a colpo sicuro con il suo utile effetto, infine puoi utilizzare i mostri pendulum in combo con cuore del perdente in modo da pescare mostri normali ( vi sono anche pendulum normali) finche´ non peschi obelisk oppure una magia o trappola, al momento questo e´ ciö che mi viene in mente adesso, spero che tutto ciö possa esserti utile :) ^_^

    Invece dei mostri cyberso dello structur deck cosa ne pensi con i loro effetti accoppiandoli con la carta magia doppia evocazione, mashmacaron e mago apprendista?

    I mostri cyberse secondo me non sono i più adatti al tuo deck devi puntare su mostri che ho citato in precedenza e come carte anche doppia evocazione è ottima, mashmacaron anche, però le magie che ti fanno avere dei token sul terreno sono le carte più forti per quella tipologia di mazzo, devi basarti molto sulle special, e su evocazioni aggiuntive, volendo potresti inserire anche gli scudieri dei monarchi che possono darti una mano.
     
    Top
    .
  8. draghetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SetoKaiba[ITA] @ 15/12/2017, 14:18) 
    QUOTE (draghetto97 @ 15/12/2017, 13:17) 
    Invece dei mostri cyberso dello structur deck cosa ne pensi con i loro effetti accoppiandoli con la carta magia doppia evocazione, mashmacaron e mago apprendista?

    I mostri cyberse secondo me non sono i più adatti al tuo deck devi puntare su mostri che ho citato in precedenza e come carte anche doppia evocazione è ottima, mashmacaron anche, però le magie che ti fanno avere dei token sul terreno sono le carte più forti per quella tipologia di mazzo, devi basarti molto sulle special, e su evocazioni aggiuntive, volendo potresti inserire anche gli scudieri dei monarchi che possono darti una mano.

    Scudieri dei monarchi tipo?
     
    Top
    .
  9. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draghetto97 @ 15/12/2017, 21:23) 
    CITAZIONE (SetoKaiba[ITA] @ 15/12/2017, 14:18) 
    I mostri cyberse secondo me non sono i più adatti al tuo deck devi puntare su mostri che ho citato in precedenza e come carte anche doppia evocazione è ottima, mashmacaron anche, però le magie che ti fanno avere dei token sul terreno sono le carte più forti per quella tipologia di mazzo, devi basarti molto sulle special, e su evocazioni aggiuntive, volendo potresti inserire anche gli scudieri dei monarchi che possono darti una mano.

    Scudieri dei monarchi tipo?

    Si Edea ed Eidos
     
    Top
    .
  10. draghetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SetoKaiba[ITA] @ 16/12/2017, 00:37) 
    QUOTE (draghetto97 @ 15/12/2017, 21:23) 
    Scudieri dei monarchi tipo?

    Si Edea ed Eidos

    Invece cosa mi consigli come magie specifiche per accelerare il processo di evocazione di obelisco oltre ai tokken?
     
    Top
    .
  11. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draghetto97 @ 20/12/2017, 13:21) 
    CITAZIONE (SetoKaiba[ITA] @ 16/12/2017, 00:37) 
    Si Edea ed Eidos

    Invece cosa mi consigli come magie specifiche per accelerare il processo di evocazione di obelisco oltre ai tokken?

    Le magie le ho scritte in precedenza ma per accelerare devi usare i pendulum oppure carte che spammino segna mostri.
     
    Top
    .
  12. draghetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SetoKaiba[ITA] @ 20/12/2017, 13:54) 
    QUOTE (draghetto97 @ 20/12/2017, 13:21) 
    Invece cosa mi consigli come magie specifiche per accelerare il processo di evocazione di obelisco oltre ai tokken?

    Le magie le ho scritte in precedenza ma per accelerare devi usare i pendulum oppure carte che spammino segna mostri.

    Pendulum tipo?
     
    Top
    .
  13. SetoKaiba[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draghetto97 @ 20/12/2017, 14:59) 
    CITAZIONE (SetoKaiba[ITA] @ 20/12/2017, 13:54) 
    Le magie le ho scritte in precedenza ma per accelerare devi usare i pendulum oppure carte che spammino segna mostri.

    Pendulum tipo?

    Di tipo normale se vuoi avere mostri a sufficienza da spammare con la pendolata, usi la combo cuore del perdente con i mostri normali in gran quantità ( poiché avrai anche mostri con effetto ho specificato in gran quantità ) ed avrai molti mostri in mano da poter evocare tramite pendolata, vi sono anche mostri pendulum normali, quindi non avrai problemi ad eseguire questa combo.
     
    Top
    .
  14. draghetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SetoKaiba[ITA] @ 20/12/2017, 23:51) 
    QUOTE (draghetto97 @ 20/12/2017, 14:59) 
    Pendulum tipo?

    Di tipo normale se vuoi avere mostri a sufficienza da spammare con la pendolata, usi la combo cuore del perdente con i mostri normali in gran quantità ( poiché avrai anche mostri con effetto ho specificato in gran quantità ) ed avrai molti mostri in mano da poter evocare tramite pendolata, vi sono anche mostri pendulum normali, quindi non avrai problemi ad eseguire questa combo.

    Mi sapresti fare una lista Deck? Per favore 😊
     
    Top
    .
  15. draghetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
14 replies since 9/12/2017, 01:40   109 views
  Share  
.