Rito della Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pisellotronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio con due premesse "Oneste":
    -Punto primo, sono circa 3 anni che non tocco un forum, mai frequentato quelli di YGO;
    -Punto secondo, PoD non è il mio genere di carta né di consiglio per le decklist.

    Comunque mi chiamo Jonathan, online sono noto come Jodzilla, John Drawer, Giovàn Cassetto e, su YGOPro e Telegram, Pisellotronico, però chiamatemi pure come Jo: nonostante i 20 anni di anzianità e il posto tanto ostile in cui mi ritrovo (una città nel nord delle Marche) gioco da circa 1 anno e mezzo a YGO, ed è un bel passatempo che si aggiunge ad altri hobby e interessi, quali il Disegno, le discussioni politiche*, la Storia e i memes, cose che condivido abbastanza in compagnia, curiosamente nata grazie all'interesse per questo gioco.
    Parlando come giocatore, sono partito con mazzi Macchina quali il Geargian, il Cyber Drago (questi primi due ridotti in condizioni malaticce), ed ora giro col mio Ancient Gear, ma non sono il solo genere di archetipi nelle mie preferenze: adorando i mostri DARK e le Fusioni sto montando personalmente un deck Predaplant-Relinquished, dove la velocità dei primi si collega alla versatilità dei secondi, sfruttando Scorpio, Spinodionea e i nuovi Illusionisti; ritrovandoci di recente il Master Rule 4, però, sono tenuto a dover scegliere accuratamente le nuove combo e i link giusti per far girare lo spamming di Fusioni, proprio come accadeva da prima.
    Come ho conosciuto questo forum? Destino vuole che, nel simulatore che bugga come non ci fosse un domani (YGO-Percy, ovviamente), ho incontrato lo staffer MasterPro, Uomo Semplice ma Vigoroso: Amore a prima vista, vedremo però se reggerà nel forum.

    *Voto Vladimir Luxuria come Ministro della Figa

    Edited by Pisellotronico - 21/1/2018, 13:28
     
    Top
    .
  2. Ma$terPro
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jo, benvenuto e buona permanenza :) Se ti serve aiuto non esitare a contattarmi oppure aprire un Post nell'area Supporto & Rulings.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I'm the GOD of the New World"

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    871
    Duel Points
    +63
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Benvenuto e buona permanenza sul forum, per qualsiasi domanda saremo sempre lieti di risponderti e aiutarti :)
     
    Top
    .
  4. Dark-Angel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  5. Pisellotronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
4 replies since 20/1/2018, 14:10   91 views
  Share  
.