Deck guerriero

Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio su come migliorare il mio deck guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xravel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mostri 26: x1 goe goe il ninja valoroso x1 re bestia barbaros x1 gardna fantasma x1 wattvolpe x1 cavaliere della regina x2 forza esiliata x1 coccinella del destino x1 ninja mascherato ebisu x1 energia arcana ex il signore oscuro (utile per tankare) x1 marshmallon x1 guerriero scudo x1 bloccatore psichico x1 cavaliere del Re x 1 cavaliere del jack x1 ninja dorato arrivista x1 guerriero razzo x1 Sasuke maestro ninja x1 guerriero rocciapietra x1 Drago crack x1 signora guerriera d.d x1 sfera della distruzione x1 samurai futuro x1 generale raiho della barriera di ghiaccio vylon prisma goblindbergh

    Magie 14: mostro resuscitato x2 rinforzi dell'esercito lama accecante x3 tifone spaziale mistico cavalierizzo di riserva x2 spade rivelatrici il guerriero sopravvissuto fulmine boltex controlla avversario doppia evocazione

    Trappola 12: forza riflessa grande corno del paradiso ira divina trappola finta cilindro magico buco trappola vuoto dispositivo di salvataggio obbligatorio Ruota incubo

    Extra deck: Leo il custode dell'albero sacro,Gaia il cavaliere la forza della terra,numero 40, numero 32,ouroboros brancomalvagio,numero 39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Duellanti
    Posts
    1,314
    Duel Points
    +104
    Location
    Via Lattea - P. Terra - Emisfero Nord - Europa Ovest - Sud Italia - Basilicata - Matera

    Status
    Offline
    Se piazzi uno screen del deck é meglio, cmq regole base di un deck é la strategia.
    1) Equilibrio: Troppi mostri all'1x implica un cambio di strategia continuo di conseguenza pescare le combinazioni diventa dal difficile all'impossibile.
    2) Scelta della Strategia: Scelto il motore del deck tale carta dovrá essere utilizzata in triplice copia e almeno il 25% del deck girare su di essa.
    3) Test Test Test contro chiunque e qualunque deck per vedere i tuoi punti deboli e cosa nello specifico migliorare.
    Quindi una lista dettata cosí a caso nessuno te la potrá migliorare fintanto che non la ricreerai da capo.
     
    Top
    .
  3. Xravel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Duel Points
    0
    Location
    savignano sul rubicone

    Status
    Offline
    non c'ho voglia di leggere , mi metti un elenco?
     
    Top
    .
3 replies since 19/7/2018, 10:06   132 views
  Share  
.