Deck Don Thousand

Cosa ne pensate di questo deck???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo Tuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, a tutti/e, sono qui perché voglio rivolgermi ai più esperti per chiedere se questo deck è funzionale...

    PS. Molti mi linceranno ma un deck così non può essere usato affatto nelle competizioni ufficiali, ma ne sono consapevole (è privo di link e pendulum)... Lo faccio perché è quel che sogno ormai da quando avevo 11 anni (ovvero 9 anni fa).


    Comunque io ammetto di essere troppo trasgressivo, soprattutto da quando sono usciti pendulum e link... Sostanzialmente mi sono costruito un deck di 40 carte circa (+15 di extradeck). Esso in parte è composto da oriche, ed è ispirato al boss Don Thousand della serie Zexal. Ho conosciuto un ragazzo che realizza Deck e carte oriche assurde, però non volevo un deck identico a quello del villain, perché il mio obiettivo era avere un mazzo dinamico il più possibile, togliendo carte superflue e aggiungendo invece altri mostri... lascio un elenco e se volete potete dare una valutazione, grazie mille:

    MOSTRI:

    ×1 Slifer Drago del cielo
    ×1 Obelisk il tormentatore
    ×1 Drago alato di Ra
    ×3 Discepoli di Ra
    ×3 Drago di Alexandrite
    ×3 Muro numeron
    ×1 Drago Miraggio
    ×1 Maga della Fede
    ×1 Profeta della Fede

    MAGIE:

    ×3 Tifone Spaziale Mistico
    ×3 Numeron Network
    ×2 Richiamo Numeron
    ×2 Numeron Chaos Ritual (*Orica)
    ×1 Numeron Storm (*Orica)

    TRAPPOLE:

    ×1 Buco Trappola
    ×1 Buco Trappola senza fine
    ×2 Forza Riflessa
    ×1 Forza Riflessa Tempestosa
    ×1 Annulla Attacco
    ×1 cilindro magico
    ×1 Tornado di polvere
    ×1 Risveglio del miracolo
    ×1 Guardia Mirata

    EXTRA DECK:

    ×1 Numero 1: Numeron Gate Ekam
    ×1 Numero 2: Numeron Gate Dve
    ×1 Numero 3: Numeron Gate Trini
    ×1 Numero 4: Numeron Gate Catvari
    ×1 Numero C1: Numeron Chaos Gate Sunya
    ×1 Numerious (*Orica)
    ×1 Numerious Numerionia (*Orica)

    Ho molte carte trappola in copia singola, anziché in duplice o triplice copia, perché ho notato che comunque ognuna di essa in sé per sé ha degli effetti pesanti... Ad esempio cilindro magico o altre... l'altro motivo è che voglio avere più possibilità di pescare le carte che voglio sfruttando la dinamicità del deck. Per cui meno carte ho e meglio è... I mostri (concentrandomi sugli effetti), le trappole e alcune magie magie puntano sulla difesa e sull'annullamento degli attacchi dell'avversario. Il resto lo lascio alla rete numeron e alle carte ad essa collegate... Circa le divinità i mostri sono tutti massimo al livello 4, ma hanno un attacco discreto adatto a proteggermi; inoltre posso usarli come tributo per evocare almeno una divintà egizia.

    Ditemi voi:

    Ho fatto un disastro oppure questo deck può andare bene?

    Grazie mille per la disponibilità... 😊
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2020, 12:05   73 views
  Share  
.