Avatar difficile D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noherellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi grafici del forum vorrei chiedervi un lavoro piuttosto complicato ordunque penso che la prima parte sia semplice vorrei che faceste '' indossare '' il duel disk che vi postero all'immagine che vi postero del doctor who :D e il difficile vorrei che come sfondo ci fosse un'immagine spazio temporale figa ammazzata tipo quelle della carta di magic Inversione temporale dato che per yugioh cose del genere non ne esistono ora mettero le immagini ma cmq per dubbi e domande chiedete pure e cmq vi ringraziero davvero moltissimo se mi aiuterete :D Time-Reversal epic_duel_disk_display

    Comunque non importa quale sia il duel disck basta che ne troviate uno e lo adattiate all'immagine del Dottore cmq lo sfondo sistematelo a piacere per le dimensioni ma non vorrei uno strafalcione di lavoro gradirei che dimostrasse il meglio di voi nel creare un avatar come questo :D grazie mille a tutti

    Ps se volete una facilitazione sullo sfondo vi aggiungo una immagine del dettaglio dell'immagine iniziale sulla quale vorrei fosse incentrato lo sfondo
    406453_200599670034883_100002545542729_393563_740763660_n
    Attached Image
    Doctor Who

     
    Top
    .
  2. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio io... ci vuoi qualcosa scritto ... tipo il nome?
     
    Top
    .
  3. Noherellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello sinceramente vorrei se posse possibile deciderlo una volta che ai finito il resto tanto penso sia il meno o sbaglio ?? ;D se preferisci cmq vorrei ci scrivessi Wutto ma vorrei decidere dove e come una volta visto il lavoro finito cosi posso renderme meglio conto :D
     
    Top
    .
  4. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto guarda se ho capito bene...

    avatardifficile
     
    Top
    .
  5. Noherellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto quasi vorrei che adattassi meglio il duel disk se possibile magari per cominciare mettendolo al modo giusto perche è al contrario e sottosopra XD cmq il braccio va bene

    PS riusciresti a mettere la lucina verde sulla punta del cacciavite sonico e se non sai cosa sia è quella specie di biro che ha in mano XD
     
    Top
    .
  6. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok guarda ora :)
    avatardifficile-1
     
    Top
    .
  7. Noherellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto anche se me lo immaginavo un po più nella mia testa XD ( NON è COLPA TUA SONO IO CHE MI FACCIO TROPPI VIAGGI xD ) ma ti faccio cmq i miei complimeti forse e colpa della mia scelta dell'immagine del dottore che stona leggermente cmq manca la mia scritta e se non ti dispiace ci aggiungeresti ''Wutto'' in alto ?? color blu molto acceso tipo questo del forum con effetto illuminato ai bordi se possibile ? e se non ti dispiace rimuovi il duel disk scusami ma ho capito che è lui a stonare quando un giorno mi verra l'illuminazone risolvero y.y
     
    Top
    .
  8. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun problema :)

    avatardifficile-2
     
    Top
    .
  9. Noherellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie mille ^^ se riesci a caricarmela ti ringrazio..
    PS: se un giorno volessi farci delle modifiche ti potro contattare anche per mp ? se possibile o qui ??

    asp asp un'ultima cosa la scrittura della firma l'ho notata ora y.y puoi mettere una scrittura piu tipo quella di algeria di word ad esempio ?
     
    Top
    .
  10. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho usato il carattere da te scelto controlla se ti piace

    avatardifficile-3

    Se in futuro hai bisohno di modifiche puoi tranquillamente aprire una nuvoa discussione :)

     
    Top
    .
  11. Noherellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie mille e scusa se ti avessi seccanto con mille capricci e con mille leva togli metti e rimetti XD grazie mille se puoi mettimela tu sono soddisfatto grazie -_- -_- :woot: :woot:
     
    Top
    .
  12. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fà piacere che ti piaccia... :) inserito e chiudo
     
    Top
    .
11 replies since 29/12/2011, 21:59   128 views
  Share  
.