Avatar e Targhetta

Alla fine mi sono deciso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandalf 48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo svariati rinvii, leggendo la richiesta di lyu in chat ho deciso anch'io di richiedere un nuovo avatar! :lol:

    Il soggetto dell'immagine dev'essere ovviamente Gandalf però espressamente bianco non grigio, possibilmente non quella dove si trova sul balcone mentre fuma con la pipa... vorrei qualcosa di movimentato tipo quella che ho adesso.

    Dimensioni mooooolto più grandi rispetto a quello attuale, praticamente come gli avatar degli altri utenti, e come scritta il mio nick magari posizionato proprio com'è adesso con Gandalf e poi sotto 48 poi vedete un pò voi, se ci sta meglio interamente in orizzontale scrivetelo così, per il font invece utilizzate quello che volete... se possibile per la firma vorrei un bell'effetto magari con il nick che compare dal nulla dopo una luce intensa o qualcosa del genere, fate voi...

    Riguardo agli effetti, tenendo conto che è uno stregone sbizzarritevi e date sfogo a tutta la vostra creatività! Metteteci fulmini, pioggia, fuoco o quello che vi pare, non ho preferenze e mi affido alla vostra esperienza, sono sicuro che il risultato sarà spettacolare! ^_^

    Se poi vi avanza tempo, vorrei rinnovare anche la targhetta di Moderatore, come soggetto Gandalf oppure può andar bene anche l'anello del potere, magari contornato da fiamme e la scritta attuale, l'importante è che poi si intoni con l'avatar.

    Bene, mi sembra tutto, vi ringrazio in anticipo per il lavoro e chiedo venia nel caso abbia avanzato troppe richieste :D



    Edited by Gandalf 48 - 20/3/2012, 20:59
     
    Top
    .
  2. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci penso io con vero piacere :)
     
    Top
    .
  3. Gandalf 48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  4. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne pensi?
    lyu79_gandalf-1
     
    Top
    .
  5. Gandalf 48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shocked ma..... MA E' BELLISSIMA! :woot:

    Guarda, avrei giusto una richiesta, se è possibile potresti tagliare giusto un pezzettino dalla parte alta? Giusto perché c'è tutto quello spazio vuoto, però non so se è fattibile visto che hai già inserito cornice, firma ecc, quindi dimmi solo se non ti è di troppo disturbo altrimenti va già benissimo così :)
     
    Top
    .
  6. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no, te lo sistemo volentieri...

    guarda così...
    lyu79_gandalf-2
     
    Top
    .
  7. Gandalf 48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così è veramente perfetta, sei un grande!

    Poi per la targhetta dimmi se si può fare qualcosa :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Per la targhetta ci penso io :P
     
    Top
    .
  9. Gandalf 48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah benissimo, le specifiche le ho postate sopra, vedi un pò tu :)

    P.S. (Siamo pure conterranei ^_^ io sono di Olbia)

    P.S.2 (GRAZIE PER AVERLA GIA' CAMBIATA LYU E' VERAMENTE FANTASTICA, TI RINGRAZIO TANTISSIMOOOOOOOO :woot: )
     
    Top
    .
  10. lyu_79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla :) mi fà piacere che ti piaccia-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Guarda se può andare bene :D

    o21K6
     
    Top
    .
  12. Gandalf 48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima Sana hai incorporato tutto quello che avevo richiesto!

    Però c'è giusto una cosa, potresti cambiare il font della scritta? Magari qualcosa del tipo quello che ha usato lyu per il mio nick o qualcosa del genere, poi vedi tu se ci sta bene o meno, altrimenti va bene anche così :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Guarda se ora va bene :D :

    l4A58
     
    Top
    .
  14. Gandalf 48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ti secca vorrei provare con un ultimo tentativo, secondo me ci starebbero bene il font e i colori della scritta che ho sulla targhetta attuale con le iniziali MOD in rosso e il resto in bianco... è una cosa fattibile? Se è una cosa troppo lunga da fare dimmelo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Bisogna sapere il nome del font sulla targhetta, se sai chi l'ha fatta, magari ti fai dire il font, così che possa cambiare la scritta ;)
     
    Top
    .
20 replies since 20/3/2012, 18:53   204 views
  Share  
.