Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    We Belli! volevo cambiare il mio Avatar, allora adesso vi spiego dettagliatamente: la scritta Davy va benissimo e la lascio, invece l'immagine stavolta vorrei un immagine di Jaden, dell'ultima stagione di yugioh gx (la quarta), che cambi lampeggiando da forma normale a forma yubel (con gli occhi di yubel), come ad esempio andrebbe bene l'immagine di jaden che c'è nella home page( che è già in forma yube, ed insieme agli altri protagonisti delle altre 3 serie)., non so se sono stato chiaro, ripeto per sembrare più chiaro, un immagine di jaden come quella della home page che passi da forma normale a forma yubel lampeggiando. Poi come sfondo non saprei, che lampeggi ovviamente concordando con il lampeggio delle forme di jaden, pero' non saprei sul come farlo, non è che percaso avreste dei vari esempi da mostrarmi?? grazie infinite :), poi un ultima cosa, vorrei che il moto del lampeggio(chiamiamolo così) della scritta Davy, sia più veloce rispetto a l'altro dello sfondo e della forma di jaden (che ripeto invece il moto di questi ultimi deve essere uguale).

    So di essere stato ripetitivo ma almeno volevo essere sicuro che voi capiste e volevo essere abbastanza chiaro, vi ringrazio infinitamente subito e aspetto vostre risposte :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    ci provo io :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    gracias :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Guarda se così va bene, anche perchè questo è il massimo che si può fare, in quanto le immagini con la scritta vanno a pari passo quindi non si può aumentare il tempo su una cosa e diminuire sull'altra perchè sono collegati, quindi il massimo che ho potuto fare è questo. ^_^

    tl8i1Qo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    mmm, molto bello complimenti :), pero' non non potresti farmelo che brilli anche lo sfondo e che jaden rimani nella stessa posizione e che cambino solo gli occhi???

    ripensandoci va benissimo che il moto di brillantezza o lampeggio della scritta sia uguale al resto.. visto che è molto meglio e più facile da fare, vediamo che risultati ti escono poi scegliero', ti ringrazio subito per la pazienza ^^

    anzi dimentica tutto, va benissimo così, l'unica cosa è che vorrei che brillasse anche lo sfondo in contemporanea con tutto il resto, compresa la scritta, quindi che i moti di lampeggiamento siano tutti uguali ;)))

    è che vorrei che sia brillante e lucente come il mio avatar di ora :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Guarda se così può andare due versioni una con il tempo più veloce e l' altro più lento:

    AFyBbDy jZLiqFQ
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    Va bene la seconda più lenta grazie :), pero', scusa se sono un indeciso, ma vorrei la scritta davy ripassata di un colore diverso, per esempio il blu, e poi per farlo brillare l'avatar, vorrei anche cambiare uno sfondo, ma non so quale, per far brillare l'avatar che sfondo mi consiglieresti???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Per brillare cosa intendi? perchè ora anche lo sfondo lampeggia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    si è vero, ma esempio il mio avatar di adesso grazie all'onda energetica di goku brillante, da un idea che tutto l'avatar brilli, eh vorrei che darebbe la stessa idea a quello di adesso di jaden, sai cosa si puo' mettere nello sfondo per far si che dia quest'idea??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mi spiace ma non penso ci sia niente del genere, quell'effetto è dovuto solo grazie alla sfera ed è lei che brilla non lo sfondo, in quanto è difficile fare uno sfondo, che di per se è statico , in movimento o che brilli come chiedi tu. Ho modificato il colore della scritta, guarda se così va bene , e se il tempo lo vuoi più lento^_^

    IRE04OR
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    il tempo si avevo scritto più lento, per il resto va bene, ma se lo sfondo lo faresti con i fulmini come nel mio vecchio?? secondo me un effetto di brillantezza lo darebbe... puoi provare??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Guarda così ^_^ :

    c0DYcS6
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    sisi benissimo! pero' in questo caso visto che con il moto lento si vede male una parte, andrebbe bene quello veloce e poi sarebbe perfetto!! scusa l'indecisione poi dopo non ti rompo più ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Saggi
    Posts
    5,127
    Duel Points
    +177
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    ecco qui con due tempi diversi :)

    EUK96j5



    LuDE235
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Duel Points
    +3

    Status
    Offline
    grazie mille! va benissimo l'ultimo, quello più veloce! ^_^, me lo puoi mettere direttamente tu o devo chiedere ad un admin???
     
    Top
    .
15 replies since 15/4/2013, 19:29   130 views
  Share  
.