Regolamento la carta misteriosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore, scripter e developer di ygopro

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    1,131
    Duel Points
    +105
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, questo regolamento è provvisorio, poi verrà cambiato.

    1) Questa è un sezione aperta a tutti, chiunque può creare una carta misteriosa.

    2) Ogni volta che viene creato un episodio bisogna mettere nel nome della discussione "Carta Misteriosa", e nella descrizione "Episodio (il numero successivo all'ultimo episodio)".

    3) Non possono essere postate più di 3 carte misteriose al giorno.

    4) Non può essere creato un episodio se ce n'è ancora uno non concluso.

    5) Quando viene data una risposta bisogna aspettare che un'altro risponda prima di poterne dare un'altra, oppure se dopo un giorno nessuno ha risposto si può dare un'altra risposta.

    6) Se chi ha creato la carta misteriosa nom ha ancora detto se la risposta data è corretta o no bisogna aspettare che rispondano almeno altre due persone.

    7) Dopo 4 tentativi sbagliati il creatore della carta misteriosa deve dare un nuovo indizio.

    8)Dopo 5 risposte sbagliate dopo il terzo indizio, il creatore dell'indovinello deve dire la soluzione e guadagna un punto nella classifica.

    9) Non è possibile postare più di 2 carte misteriose consecutive, bisogna lasciare la possibilità di crearne una anche agli altri. (Salvo l'eccezione che non venga postata una carta da più di di 3 giorni.)

    Edited by edo9300 - 19/8/2015, 10:33
     
    Top
    .
  2. CyberOmega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non concordo con la sesta regola rallenta di molto il gioco, perchè è necessario che il creatore del gioco sia sempre online
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore, scripter e developer di ygopro

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    1,131
    Duel Points
    +105
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    avevi ragione cyber ho modificato la regola almeno così se chi ha creato la carta non è online non avrà troppe risposte da controllare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore, scripter e developer di ygopro

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    1,131
    Duel Points
    +105
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Aggiunti alcuni punti al regolamento, leggeteli
     
    Top
    .
  5. CyberOmega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non concordo con l'ottava regola facciamo un esempio la sezione Carta Misteriosa viene abbandonata com'è successo in passato, io voglio resuscitarla ma non posso perché l'ultimo episodio è il mio quindi io direi di aggiungerci "eccetto nel caso in cui non venga postata una carta misteriosa da almeno una settimana"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore, scripter e developer di ygopro

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    1,131
    Duel Points
    +105
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    ok cyber.
     
    Top
    .
5 replies since 13/8/2015, 23:08   71 views
  Share  
.