YuGiOh Online

Votes given by Ð a r k

  1. .
    Come tutti voi sapranno la vita è dura, molto dura.
    L'eroe della povertà, Trollface, vi narrerà le sue epiche imprese, dettate a sconfiggere la dittatura e l'ingiustizia da sempre presenti nei mezzi di trasporto pubblici Italiani.
    Appena ce ne sarà bisogno, caricherò nuovi episodi.

    Episodio I: La vecchietta

    6:50 del mattino.
    Il nostro impavido eroe era lì, davanti alla stazione, davanti al suo acerrimo nemico. Sapeva che la resa dei conti era oramai prossima. Non doveva e non voleva farsi prendere impreparato.
    Entrò nella stazione, inconscio di ciò che stava per succedere. E, giusto mentre tirava fuori i soldi per l'abbonamento mensile a quella sanguisuga che osano definire "Ente ferroviario Italiano", si materializzò davanti ai suoi occhi l'unica visione che non doveva vedere, accompagnata da un sonora e colorita imprecazione verso il creatore: una fila lunga chilometri, tanto quanto quella dell'Expo, lo attendeva verso la biglietteria. Ma nessuno poteva fermarlo. Così, con una goccia di sudore che gli scorgeva la fronte, decise di affrontare l'ultima corsa contro il tempo.
    Non poteva dargliela vinta al treno delle 7:01. Semplicemente non poteva.
    Ma non tutte le storie finiscono bene: sfortuna volle che l'ultima persona in fila prima di lui fosse una classica vecchietta rincoglionita che, nonostante tutti i possibili aiuti da parte di quel pover'uomo che sedeva lì a consegnare il tanto voluto pezzo di carta, sembrava non capire una parola di quello che diceva. Ma, dopo vari tentativi, la situazione finalmente si sbloccò.
    Ma ecco la provocazione finale: 7:00. Il treno arriva in stazione. Svelto, il nostro pargolo senza macchia e senza paura consegna la tessera, pronta ad essere caricata, con la stessa velocità con il quale un Rumeno corre allo scorgere di una macchina della polizia. Ma i suoi tentativi furono vani. Il treno gli partì in faccia, come solito.
    Non tutto era perduto: il treno delle 7:07 era ancora disponibile.
    Ma i sensi da povero non mentono mai. Ed arriva puntualmente in ritardo.
    Così, rassegnato, entrò alla seconda ora a scuola, dopo le varie imprecazioni da parte della professoressa di Matematica perchè privo di giustificazione, come se l'odio profondo verso le ferrovie non fosse una prova sufficiente.
    Maledetta vecchietta.
    Un giorno te la farò pagare.


    Episodio II: Una classica giornata all'insegna dei mezzi di traporto

    Non c'è niente di meglio per iniziare una giornata del risvegliarsi brutalmente dal sogno che si stava facendo, dove si faceva il lavoro dei propri sogni accanto alla ragazza dei propri sogni. Ma ahimè, la sveglia ricorda al nostro cavaliere che nonostante tutto rimane il povero di tutti i giorni, che al massimo può aspirare allo spazzino per Busso City con Federica, la sua amorevole mano che non l'avrebbe mai tradito, con una lacrimuccia che gli scalfisce il viso ed il classico gatto rompicoglioni sul letto.
    Ma non si dava per vinto neanche oggi, e così, con una misera consolazione fatta da caffè e quelle cazzo di brioche della Coop droganti a dir poco, decide di affrontare il sistema ferroviario Italiano per l'ennesima volta. Che questo giorno sia quello buono? Ovviamente no, le imprecazioni non mancano mai, e con un autista d'eccezione che lui chiama amorevolmente mamma riesce a prendere il treno delle 7:01, arrivato stranamente in orario. Lui sapeva benissimo che era un brutto, bruttissimo presagio, e difatti qualcosa va storto; l'autista dichiara un guasto che fa fermare il mezzo ad Avigliana per una decina di minuti. Tutte balle: avrà dimenticato di fare colazione, quel birbante.
    Ripreso il controllo della situazione lo sfortunato studente riesce ad arrivare a Grugliasco, con una sorpresa da parte della Giungla Trasporti Torino: il pullman davanti ai suoi occhi. Ovviamente lui non perde tempo e subito lo rincorre tentando di prendere la cosa con positività: alla fine è solo un po' di Jogging! Ma niente, oltre al treno sbagliato, trova anche l'autista sbagliato, che lo guarda con quel sorriso maligno alla fermata decidendo il suo terribile fato, non facendolo entrare nel tanto agognato mezzo di trasporto. Ma non tutto era perduto, e con uno scatto felino degno da 10 di Educazione Fisica il nostro eroe si lancia verso la stazione successiva, riuscendo a fregare l'autista.
    E dopo la meritata gloria ed acclamazione da parte dei suoi compagni di avventure finalmente si siede, conscio del fatto che era finalmente riuscito a vincere contro due enti infernali contemporaneamente.
    Si sentiva onnipotente, niente lo poteva fermare.
    Le ore a scuola passano normalmente fra le classiche sbottate da parte della professoressa di Informatica, che non riesce ancora a concepire che nessuno ha mai svolto un compito della sua materia dall'inizio dell'anno, ed il povero calabrese che insegna Telecomunicazioni, che non si riesce ad accorgere che il dialetto del Sud non è una lingua concepita nel normal parlare piemontese, lamentandosi pure per gli esiti dei compiti in classe. Ma finalmente suona l'agognata ultima campanella, e così il nostro eroe può lanciarsi alla nuova lotta contro Trenitalia. E niente da fare, la straccia pure questa volta, riuscendo a distruggere l'antica ed intoccabile superstizione del Majorana, secondo la quale non si può prendere il treno delle 13.29 se si esce alle 13.10.
    E lui riuscì nell'impresa. E, seduto su quegli scomodi posti blu già assaporava la libertà, il piatto di pasta fumante che lo aspettava come ricompensa per la faticosa giornata, ma non sapeva che un ultimo nemico doveva metterlo alla prova.
    Fu così che aspettò mezz'ora fuori dalla stazione, perchè il taxista mamma aveva dimenticato l'orario sempre identico da tre anni, con conseguenze disastrose per il nostro pargolo.
    Che gli serva da lezione.
    Mai abbassare la guardia.


    Episodio III: Una "normale" giornata all'ISIS E. Majorana

    Nuovo giorno, nuove disavventure per il nostro studente preferito!
    Dopo il classico, sacro ed intoccabile rito delle brioche droga e del caffè che sa ancora di bimbo africano, il nostro eroe si sentiva già pronto per affrontare la giornata a venire. Pfft, stronzate! Sapeva benissimo che qualcosa o qualcuno avrebbe fatto esaurire la sua già poco presente pazienza, e così fu.
    Facendo stranamente bel tempo in piena primavera aveva deciso di lasciare l'ombrello a casa, scelta molto azzardata a dire il vero, rischiando di fare la fine di un turista Cubano a Londra in caso di possibile acquazzone improvviso.
    Con sua grande sorpresa quei bricconi di Trenitalia oggi riescono a portare il nostro sfortunato eroe a scuola senza troppi problemi, nonostante abbiano deciso, nella loro povera ignoranza, di utilizzare un treno con pochissimi posti, alle 7 del mattino, che ovviamente non bastavano per sanare la richiesta snervante da parte dei pendolari, costringendoli ad uno spiacevole viaggio ammassai come capre, che potrebbe ricordare a qualcuno come condizioni quello per qualche campo di concentramento nazista. E nonostante i futili tentativi da parte di un pastore ferroviario la situazione non cambia, ricordando al nostro pargolo che Trenitalia è proprio come la guerra. Non cambia mai.
    Ma dopotutto la giornata sembrava avviarsi per il verso giusto, il suo gene della povertà l'aveva subito guidato alla ricerca del posto vuoto, che afferrò subito con avarizia suprema. Davanti a scuola si incontrò con i suoi classici compagni di disavventure, pronto e carico per affrontare sei ore in una scuola che di scuola non ha veramente un cazzo, tanto che il nome giusto dovrebbe essere un miscuglio fra Aushwitz ed Alcatraz, secondo gli esperti. La tanto agognata campanella suona rimbombando per tutto l'edificio, costringendo il nostro eroe ad affrontare la prima delle sue grandi fatiche, nonchè tortura davvero disumana: inglese alla prima ora.
    Ma non si fa intimorire tanto facilmente, e nonostante la sua frustratissima professoressa d'inglese abbia provato come suo solito a demolire i sogni di gloria e fama del famigerato unico possessore del vero gene della povertà, lui reagisce e non si lascia alterare dalle sue inutili minacce, come compiti non svolti perchè segnati sul registro elettronico alle quattro di mattina del giorno stesso. Finalmente l'ora passa ed è tempo di affrontare Italiano, che grazie alla magica tecnologia del Personal Computer passa in allegria grazie ai Memes, alla pastorizia e Lercio. Suona l'intervallo ed il cavaliere si avventura nel Bar del Majorana, un luogo freddo ed ostile, dove la concorrenza è l'unica cosa che regna. Avendo a che fare con della gente dal proabile ed elevato numero di cromosomi lo studente oramai surclassato dal suo fato sapeva che correre non serviva, così fece quello che nessuno avrebbe potuto aspettarsi da lui: aspettare il suo turno. E sebbene sapeva fosse un'impresa impossibile, dato che i tipi al Bar sono a malapena capaci a scandire parole, prendere ordinazioni e contare male i resti venne presto servito come per intervento divino, agguantando con uno scatto felino la sua focaccia bianca, chiamata amorevolmente "Olio alla focaccia", in quanto quella cosa spugnosa e soffice era soltanto una bugia. Quella roba sapeva di olio e basta.
    Ecco che dopo essersi cibato il cavaliere si lancia nel laboratorio di Telecomunicazioni, il peggiore dei suoi incubi: come poteva affrontare un Calabrese ed un Napoletano messi assieme!? Sperava che uno dei due fosse assente, ma tutte palle, ecco che ne arriva uno distruggendo l'udito del nostro pargolo con un sonoro "Uagliò!" urlato direttamente in faccia, e subito l'altro a passo di Tarantella. Pensava fosse giunta la fine, ma grazie alla copertura data dal suo compagno di avventure fidato riuscì a passare queste due ore in tranquillità, preso soltanto dai suoi sogni e dalla sua speranza di poter uscire da quell'inferno sceso in terra il più presto possibile. E, grazie all'intervento di quella buona donna della preside, i suoi desideri si avverarono: a causa di un'assemblea la scuola sarebbe terminata a mezzogiorno, incidendo un sorriso nel nostro combattente inducendolo all'euforia più totale. La campanella suonò dopo poco tempo, e dopo una viril danza di vittoria che non ha nulla di invidiare a quelle di accoppiamento lo studente, ancora carico di peripezie, tornò a casa. Anche al ritorno Trenitalia aveva deciso che oggi meritava che i pendolari andavano trattati con il giusto rispetto, sopprimendo giusto il treno che il nostro pargolo aveva tentato inutilmente di prendere. Così, amareggiato e disperato, decise di aspettare il treno dopo. E le lacrime versate al suo arrivo erano davvero troppe; sembrava quai un dejavù, era riuscito ad entrarci grazie a qualche strano intervento da parte di qualche divinità non identificata (non il Dio cristiano sicuramente: cel'aveva a morte con il nostro studente!), riuscì a salire sul treno, dove temette per la sua vita fino alla stazione di Avigliana, dove finalmente la maggior parte delle persone scesero e tornò a regnare la civiltà, un'altra volta.
    Finalmente a Busso City, il nostro eroe venne acclamato dal taxista mamma; ma prima di meritarsi un pasto caldo ed una casa accogliente, il nostro eroe dovette subire l'ultima provocazione, in quanto l'autista, adirata, aveva ahimè scoperto il segreto del cavaliere, un tre di storia mascherato con grande impegno, sebbene non sia bastato.
    Che gli serva da lezione.
    Mai abbassare la guardia.


    Episodio IV: La Pino-Pinguino, aka Trenitalia senza aria condizionata

    Se il buongiorno si vede dal mattino quello non era un buongiorno, in quanto a causa di una non chiara legge fisica la sveglia del telefono decide di suonare ben dieci minuti dopo. Guardando l'ora, il nostro beniamino non può che rispondere con un sorriso stampato in faccia da chi prenderebbe a schiaffi la vita.
    Ignorando il chiaro segnale datogli da qualche tipo di divinità sconosciuta all'intelletto umano continua il suo rituale mattiniero, composto come al solito da caffè e le nuove brioche droga: i nastrini. "Ma quanto cazzo sono buoni i nastrini?" pensava, ingurgitando quella soffice pasta zuccherata, vedendola come unico vero motivo per andare avanti con le sue peripezie.
    E svegliata taxista mamma finalmente si parte alla volta di una nuova indimenticabile giornata, resa rosea da Trenitalia come al solito, grazie alla nuova aria condizionata feat Pino il Pinguino, non capendo se era diretto al Polo Nord o a Grugliasco come tutte le mattine. Ma vabbè, il nostro studente preferito non aveva certo tempo per cimentarsi in questi ostici pensieri!
    Non importa alla fine, una mattinata difficile, ma riassaporare l'aria aromatizzata di smog e riascoltare magici suoni di clacson provenienti da chissà quale autista incazzato nero sembrava aver rimesso tutto a posto. Ma nonostante tutto non aveva ancora capito che apprezzare queste bellezze non aveva alcun tipo di senso quando alle calcagne hai un autista stronzo, e così il 76 gli passa di nuovo davanti, ma niente: dopo una corsa e qualche colpetto alle porte dell'autobus, l'autista sembrava proprio non capire l'estrema necessità del nostro pargolo nel salire sul sempre conteso mezzo di trasporto, costringendolo ad un lungo, povero e straziante viaggio a piedi, fino a scuola.
    Nonostante bimbiminchia di scuole medie, truzzetti random e vecchiette che riflettono sul senso della vita al posto di attraversare la strada, il nostro eroe senza macchia e senza paura riesce ad arrivare in perfetto orario.
    La scuola passa normalmente ed il nostro povero guru finalmente torna a casa, desideroso di prendersi un attimo di tranquillità; ma gli urli di taxista mamma non tardano ad arrivare, rendendo il riposo più difficile di un puzzle da 10000 pezzi di cielo azzurro.
    Una buona dose di cibo potrebbe ristabilire l'equilibrio e riportare la calma nel nostro eroe, ma con amaro stupore la giornata non poteva che concludersi con un piatto di brodo infernale, che qualche eretico e coraggioso personaggio osa chiamare "minestra".


    Episodio V: Neve a metà marzo?

    Si sa, quando una giornata inizia male, le sfighe finiscono con effetto valanga fino a quanto non si va a dormire, ed è così che inizia l'avventura di oggi.
    Ora della sveglia: 6:20.
    Il nostro altresì provato dalla sonnolenza eroe si sveglia per problemi di vescica alle ore 5:45.
    Intanto guarda casualmente l'orario sul suo fidato telefonino, ed intuisce che può ancora sfruttare del tempo per rimanere in simbiosi con l'oramai unico e vero compagno di vita: il letto.
    Purtroppo per lui però rigetta questa favorevole occasione, creando ad ogni spostamento rumori molto molesti che impediscono al nostro begnamino di dormire.
    Cantami o diva del pelide Trollface che sbottando corre con taxista mamma per prendere il treno delle sette!
    Ritrovato il calore firmato Trenitalia formato da persone ammassate ed ascelle profumate, il nostro eroe si ritrova a Grugliasco, con una bellissima sorpresa: la pioggia. L'unica cosa da fare era correre verso la fermata del pullman in quanto purtroppo non siamo a Torino, ed il classico marocchino fermo sotto i portici a vendere ombrelli era solo una vana illusione. Dopo una bella doccia il cavaliere riesce a prendere l'autobus, non senza impedimenti però: ahimè, i 2001 erano dietro l'angolo, e decisero che il metodo migliore per prendersi due schiaffi era poggiare delicatamente il proprio ombrello sulla cartella del nostro eroe, che mantendo la calma rispose delicatamente con una sonora bestemmia.
    Ma niente da fare: arrivato a scuola il nostro guru della povertà viene travolto dalla segreteria, che gli ricordano per l'ultima volta che si è dimenticato di passare alle PostePagareh per rinnovare l'iscrizione al suo "bellissimo" Istituto Tecnico, ed alla richiesta da parte della zelante signora del modulo d'iscrizione la cartella rivela solo ragnatele, scontrini del bar e bigliettini delle verifiche scorse.
    Scoraggiato il nostro eroe esce da scuola, e notò la goccia che fece traboccare il vaso: come ultima punizione, la pioggia si era trasformata, come alla fine è normalissimo a marzo, in neve. Quindi il nostro pargolo si incammina verso la stazione del treno, dovendo pure correre perchè mercoledì aveva a malapena il tempo per piangere ripensando alla giornata appena trascorsa. Arrivato in stazione dovendo decidere se assiderato o fradicio, il cavaliere tenta di pulirsi gli occhiali, che oramai sembravano un blocco di ghiaccio unico, ma ecco che succede l'inaspettabile: mentre strofinava con attenzione una lente sulla maglia la lente si stacca, cadendo per terra. Le bestemmie purtroppo non sono sufficienti per raccogliere la lente, e così fortunatamente la trova dopo dieci minuti di agonizzante ricerca, con la paura che il treno lo sorprenda nel momento meno opportuno da un momento all'altro.
    Messa a posto il guru si incammina verso il treno, tornando alla sua normale giornata, ovviamente con un'altra lavata feat. Taxista mamma, che aveva di nuovo scordato l'orario prefissato da secoli, lasciando il nostro sfortunato studente a piedi con un pugno di mosche.


    Enjoy!

    Edited by Trollface® - 16/3/2016, 19:04
  2. .
    www.forumfree.it/?l=0&wiki=Account
  3. .

    YGOPRO PC Download in Italiano

    Informazioni


    Versione: v1.033.D rev9

    Note di rilascio: Qui

    Changelog traduzione:
    v1.033.D rev8
    Aggiornati nomi e effetti tcg dell'espansione code of the duelist e dello started deck link strike, tradotte le nuove carte


    ]v1.033.D rev7
    Aggiornati nomi e effetti tcg dell'ultima espansione, tradotte le nuove carte

    v1.033.D rev6
    Tradotte:
    Crawler Receptor
    Cyberse Converter->Convertitore Cyberso
    Magibullet - Death-perado
    Magibullet - Never-Endorphine->Magibullet - Mai-Endorfina
    Metaverse
    Personal Spoofing
    Replenishment Squad->Squadra di Riapproovviginamento
    Shut Line
    Soldier Dragon->Drago Soldato
    Trap Crawling on Starrelic
    Cambiato il Tipo Cyberse in Cyberso

    v1.033.D rev2
    Tradotta D/D/D Flame High King Executive Genghis
    Aggiornati i testi e i nomi TCG per le carte dello Structure Deck Dominazione Pendulum (SDPD)
    Aggiornati i nome e testo di : DDD Flame King Temujin->D/D/D Gengis Re delle Fiamme

    v1.033.D rev1
    Aggiornati gli id delle carte presenti nelle espansioni Raging Tempest (RATE) e 20th Anniversary Pack 2nd Wave (20AP)
    Tradotta Converging Wishes->Desideri Convergenti
    Aggiornati i testi e i nomi TCG per le carte dell'espansione RATE
    Aggiornati i nomi di: Soldato dell'Oscuro Desiderio - Emissario dell'Inizio->Glorioso Soldato Nero - Emissario dell'Inizio
    Vuoto della Vanità->Vacuità della Vanità
    Gaia il Cavaliere, la Forza della Terra->Cavaliere Gaia, la Forza della Terra
    Cavaliere Vento Oscuro di Gaia->Gaia il Cavaliere del Vento Oscuro

    v1.033.D
    Tradotte le carte rimanenti nei deck: NewCards1033d a,b,c
    Tradotte le carte SPIARALE e Subterrore


    Traduzione: Edo9300

    Lingua: Italiano

    Lingua originale: Inglese

    N.B. A causa dei live update ci saranno aggiornamenti della traduzione molto più frequenti, quindi quando ci saranno nuove carte in beta provvederò il prima possibile a rilasciare la traduzione aggiornata.

    N.B. Purtroppo con la traduzione le carte in beta non vengono segnalate come tali, non c'è rimedio a questo.

    Download


    png



    Download traduzione italiano: QUI


    Istruzioni

    • Estrarre il gioco usando WinRAR
    • Se sei alle prime armi con YGOPRO leggi la guida che abbiamo creato: QUI

    Impostazioni


    • Prima di avviare il gioco bisogna impostare l'avvio automatico come amministratore. Andate nella cartella di YGOPRO e cliccate con il tasto destro del mouse su "ygopro_vs" poi cliccate su "proprietà" e infine in "compatibilità", in basso mettete la spunta a "esegui questo programma come amministratore", cliccate su "Ok" ed avete finito.

    AMM




    • Quando avvierete una partita in LAN o contro l'IA per la prima volta vi uscirà questa schermata:

    FIREWALL_zps8489c229



    • Mettete la spunta su "Reti private" e "Reti pubbliche", infine confermate cliccando su "Ok" e siete pronti per giocare.

    Se riscontrate errori segnalateli QUI



    Edited by edo9300 - 19/9/2017, 23:06
  4. .
    Ciao andrea e benvenuto: quando ti presenti dovresti aprire un nuovo topic e non continuare lo stesso. Comunque segui gli step indicati sopra per iniziare a partecipare alla vita del forum!
  5. .
    Salve ragazzi, in questa discussione segnalate tutti i bug ed errori di traduzione inerenti alla versione android di ygopro

    Edited by edo9300 - 9/7/2015, 01:04
  6. .
    CITAZIONE (Ferrariforever96 @ 23/6/2015, 15:22) 
    Ragazzi io voglio iscrivermi a scuola e mi chiedevo si deve scaricare per forza teamspeak3 oppure posso semplicemente inserire il mio nickname e il messaggio obbligatorio?
    Se è possibile vorrei non scaricare teamspeak3...
    Grazie delle eventuali risposte!! :)

    Su teamspeak puoi anche evitare di parlare o sentire gli altri, basta che usi la chat scritta.
  7. .
    Topic Spostato.

    Benvenuto xD
  8. .
    CITAZIONE (Melibell @ 1/5/2015, 14:57) 
    CITAZIONE (Ð a r k @ 29/4/2015, 13:15) 
    Ciao, hai provato a riscaricare il gioco senza tue modifiche e aggiornarlo? Oppure scaricarlo già aggiornato?

    Saresti così gentile da linkarmi il "luogo" dal quale posso scaricarlo possibilmente già aggiornato?

    Guarda puoi scaricarlo da qui https://drive.google.com/file/d/0B2VHOL0DT...Pd2s/edit?pli=1 dopo se lo vuoi in italiano scarica la traduzione da qui https://yugioh-online.forumfree.it/?t=70601989
  9. .
    CITAZIONE (sasà187 @ 9/4/2015, 11:41) 
    Salve a tutti ho scaricato il gioco seguendo la guida:https://yugioh-online.forumfree.it/?t=68337626
    e funziona, ma il problema è l' inglese e non pultroppo non capisco granchè, forse si doveva fare qualche passaggio che io non ho seguito? Perciò il gioco è in inglese??

    ciao sasa,prima di tutto vai in accademia e presentati,poi nella sezione ygopro ce un post con la traduzione in italiano(QUI).
    ricordati di presentarti e buon divertimento!!!
  10. .
    io gia sto lavorando alla traduzione!
  11. .

    Download YGOPRO Android in Italiano

    Informazioni


    Versione: 1.5.1

    Note di rilascio: Qui

    Traduzione: Edo9300

    Lingua: Italiano

    Lingua originale: Inglese

    Download


    png

    Come scaricare da megz.co.nz tramite Browser Android:

    1) Aprire la pagina di download, vi chiederà se avete l'app di MEGA installata, premete cancel
    jpg
    2) Cliccate sul tasto menù del browser e cliccare su richiedi sito desktop
    jpg
    3)Ora avrete la pagina come se foste su pc!
    jpg

    Istruzioni


    • Per prima cosa bisogna abilitare l'opzione che ci permette di installare i file APK, andate in impostazioni poi cliccate su sicurezza ed infine scorrete fino a quando non trovate la voce: sorgenti sconosciute, cliccateci sopra e premete ok.

    AMM


    • Ora con un file manager aprite il file APK che avete scaricato e installatelo cliccandoci sopra.

    • Una volta ilnstallato appena lo aprirete dovrà scaricare dei file che sono le immagini delle carte, quindi dovrete aspettare che finisca di scaricare i file prima di giocare.

    Se riscontrate errori segnalateli QUI



    Edited by edo9300 - 6/12/2016, 22:04
  12. .

    PRIMA DI POSTARE SUL FORUM E PER EVITARE DI ESSERE BANNATI, LEGGERE ATTENTAMENTE E RISPETTARE IL REGOLAMENTO DELL'INTERO FORUM QUI DI SEGUITO:



    PREMESSE PRIMORDIALI



    - Ogni messaggio scritto da un utente esprime solo ed esclusivamente il punto di vista dell'autore del suddetto messaggio, e non quello degli amministratori del forum. Per cui l'utente in questione verrà ritenuto il solo responsabile di eventuali violazioni compiute sul forum.
    Lo staff dunque non si assume alcuna responsabilità per danni causati direttamente o indirettamente dal contenuto delle discussioni create sul forum.

    - In caso di infrazioni del presente regolamento, si richiede anche la collaborazione e il contributo degli utenti del forum, in quanto, data la natura dinamica del forum, risulta impossibile verificare ogni messaggio.
    Se ti senti offeso da altri utenti del servizio, ti preghiamo di contattare un membro dello staff del forum, segnalandoci i messaggi incriminati.

    - Gli amministratori e i moderatori del forum hanno il DIRITTO di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento, ogni volta che lo ritengano necessario.

    - Per postare all'interno delle sezioni del forum bisogna essere registrati. Risulta impossibile postare sul forum senza aver effettuato una registrazione con apposito nickname, indirizzo e-mail e password.

    - Inoltre è doveroso precisare che ogni eventuale opera audio-visiva qui presente è inserita in altri siti e quindi NON messa da NOI e che rimane di esclusiva proprietà delle emittenti televisive da cui essa è stata trasmessa/registrata.
    Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale avessero qualcosa in contrario, potete contattarci e si provvederà prontamente alla rimozione.

    COMPORTAMENTO SUL FORUM



    Nel forum vigono le normali regole di educazione. E' dunque assolutamente VIETATO:

    - Inviare messaggi abusivi e diffamatori, contenenti provocazioni e cattiverie gratuite, parolacce, offese e insulti personali. E' giusto fare constatazioni su questi ultimi, ma senza mai scadere nel volgare.
    Devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

    - L'uso estremo e fastidioso delle faccine, del maiuscolo (su Internet equivale ad urlare) e delle lettere ripetute all'infinito. Bisogna quindi necessariamente scrivere in minuscolo e in italiano corretto come tutti (dunque niente linguaggio sms da decifrare come "ke" "xk", "km", etc.).

    - Offendere le istituzioni o la religione di qualunque fede, dunque il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

    - Avere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili: nei confronti dei moderatori e degli amministratori e degli altri utenti del forum.

    - Incitare al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

    - Aprire topic DOPPI: se doveste aprire un topic con un argomento già discusso sul forum, il topic da voi aperto verrà chiuso.

    - Andare OFF TOPIC (o più comunemente OT, "fuori tema"), ossia scrivere post il cui contenuto non è inerente all'argomento generale della discussione.

    - Fare FLAME, ossia scrivere messaggi deliberatamente ostili e provocatori inviati da un utente (troll) alla comunità o a un altro individuo specifico, e FLOOD, ossia scrivere post inutili e privi di senso al solo fine di aumentare il proprio numero di messaggi scritti.

    Devono essere assolutamente rispettate le opinioni di tutti (se espresse in maniera valida e soprattutto educata), si può sempre discutere ma solo in termini cortesi e non provocatori.

    Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano.

    Si ricorda inoltre che il forum NON è una chat (per la chat c'è un'apposita sezione dove chiacchierare in tempo reale), né un fan club. Quindi si prega di non ridursi a parlare tra tre-quattro utenti, trasformando un apposito topic in un fan club in cui è impedito l'accesso a chi la pensa diversamente dai presenti.

    E' ASSOLUTAMENTE VIETATO da parte degli utenti fare SPAM, ovvero pubblicizzare altri siti/forum/blog in sezioni del forum ritenute inappropriate, inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) al solo fine di promuovere un determinato sito web.
    Chi farà questo tipo di spam non gradito sarà immediatamente bannato dal forum.

    Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

    CONTESTAZIONI



    - L'operato dei moderatori è insindacabile, non va discusso e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum.
    Va precisato inoltre che sia moderatori che amministratori operano sul forum e gestiscono il tutto AL DI SOPRA DELLE PARTI, in posizione del tutto neutrale.
    Ciò non toglie che entrambi possono intervenire nelle discussioni, commentando e esprimendo le proprie opinioni tanto quanto un semplice utente.

    - È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite messaggio privato (pvt). Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
    Questo al fine di mantenere costruttivo il clima del forum.

    CHIUSURA DISCUSSIONI



    - Verrà chiusa o cancellata ogni discussione doppia, quindi con un argomento già discusso sul forum, e ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.

    - Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.

    WARN UTENTI



    - Il warn è un grado di avvertenza e/o ammonizione dal forum. Gli utenti warnati sono quelli che hanno commesso delle prime lievi infrazioni (uso del maiuscolo, insulti, litigi, off topic in stile "chat").
    Essi non vengono subito espulsi tramite ban, ma sono "ammoniti" dal forum.
    Per inviare un messaggio dovranno aspettare almeno 20 minuti dal precedente post inviato, e se saranno richiamati altre 2 volte, lo staff procederà al ban definitivo.

    - Si procede al warn di un utente a discrezione dello staff (sostanzialmente dipende dai casi, dinanzi a gravi infrazioni si procede subito).

    - Nel caso in cui un utente warnato continui a non rispettare le regole, si procederà al ban immediato.
    Al contrario, se un utente warnato rispetterà il regolamento, sarà rimosso prontamente dal gruppo.

    BAN UTENTI



    - Qualora un utente venga bannato dal forum non può re-iscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si re-iscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

    - Qualora questo utente continui a re-iscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

    La deliberata inosservanza e infrazione di quanto riportato sopra, dopo un primo avvertimento da parte dei moderatori, comporterà l'immediato ban dal forum, il tutto sempre a discrezione dello staff.

    ACCETTAZIONE REGOLAMENTO



    Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

    Giusto per Ricordare :

    Ogni Amministratore nel suo forum, può bannare chiunque senza dover dare preavvisi e spiegazioni.



    Lo Staff del Forum della comunità Yugioh Online – Horus Servants.


    Un sentito ringraziamento a Sventrax e Matrixvince per la stesura dello stesso

    Edited by Ð a r k - 9/7/2015, 01:07
  13. .

    94gdKkD



    Classifica Finale



    BrZblH7

    J11GwPF

    aJuI55w



    BJGFAIL ha preso il posto di SANTOX


    +3 a Masterdivinity


    I primi 8 duellanti in classifica si contenderanno la Top.
    I turni saranno 6
    Per il regolamento completo QUI


    "Vince solo chi è convinto di poterlo fare"



    Edited by REDragon94 - 29/9/2014, 10:47
  14. .
    Eccoci al 7° giorno dell'euro league che sancisce l'inizio del 3° turno del torneo. Dopo l'uscita dei turni iniziamo finalmente a vedere i duelli che decideranno o almeno assegneranno a noi tutti qualche idea sulla possibile top del torneo . Andiamo anche oggi a vedere i duelli della giornata:

    Lorenzoshero vs Alayilcapo

    Ed eccoci qui per vederci una partita tra due duellanti fino ad adesso a punteggio pieno o lorenzo ed alay. Il primo dopo due ottimi duelli e anche buone amichevoli sembra in forma smagliante mentre alay con il suo antimeta sta davvero scalando le vette di questo torneo contro le iniziali aspettative. Chi la spunterà tra i due? Per ora lorenzo favorito per l'esperienza e per il grado ma vedremo.

    Quote 1:2.10 2:2.90

    Pollopiumato vs Magorosso(Blackmagician)

    Bel duello tra un ottimo duellante emergente e blackmagician in questa euro league. Un deck esplosivo contro un deck invece ottikapposo ma anche stabile. Un bellissimo duello e vedremo se l'unico infernity riuscirà a scardinare le difese del deck stabile di magorosso. Stiamo a vedere. Magorosso parte favorito essendo maestro ma stiamo a vedere

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Kaiser vs DarkSeto92

    E signore e signori ecco una possibile finale di questa euroleague rovinata da un triste destino. Il sorteggio ha voluto che questi due duelanti che si sono giocati tanti trofei in questo forum si sfidassero già al terzo turno per un incontro epocale. Non sarà facile per nessuno dei due spuntarla ed anzi ci aspettiamo le migliori sorprese da due ottimi duellanti della vecchia e nuova era. Bellissimo duello da non perdere e forse con i nomi migliori(per importanza) mai visti fino ad ora in questo torneo. DarkSeto92 parte leggermente avvantaggiato secondo il pubblico. Staremo a vedere.

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Claves vs Alan

    Bel duello tra due sorprese e rivelazioni di questa euro league. Entrambi a 6 punti meritati e con deck della vecchia era. Scontro tra spellbook vs evilswarm assolutamente da non perdere sicuramente pieno di colpi di scena e che non vedremo l'ora di assistere. Alan parte leggermente avvantaggiato per l'esperienza tuttavia sanakurata ci ha insegnato che si possono ribaltare tutti i pronostici =p specialmente i suoi.

    Quote 1:2.70 2:2.30

    DarkToon92 vs Gavic

    Bel duello tra l'ottimo darktoon92 e lo stabile gavic. Duello molto interessante tra il deck number one del meta e gavic che porta un-inaspettato deck che fuoriesce dall'inanonimato o il famigerato zombie =P vedremo cosa ci aspetterà tra questi due ottimi sfidanti . Toon parte avvantaggiato ma chissà-

    Quote 1:2.10 2:2.90

    Redragon vs Bryan

    Duello tra un maestro ed un saggio quindi si prospetta un duello tra il duellante dal culetto bello grosso rotondazzo di red ed il duellante del culetto sfondato di bry bry. Un duello tra duellanti abili e culosi. Bryan torna da un lungo stop dovuto a troppa dose di bastardaggine e droga tuttavia si è dimostrato ancora una volta un ottimo duelist per i suoi 6 punti con deck innovativo. D'altro canto red gioca il mazzo del momento e parte quindi avvantaggiato. Ce la vedremo di gusto. Vedremo se bry bry ribalterà le sorti dell'incontro. forza bry bry

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Schira vs Superdavid

    Bel duello tra due esterni del forum che ci hanno fatto vedere buone abilità e tecniche di gioco. Due deck diversi dal solito trio che si scontreranno o l'hero del primo vs il madolche del 2. questo è l'unico incontro tra uno di 3 punti vs uno di 6 punti :) vedremo se l'hero , che noi reputiamo avvantaggiato per le sue diverse out vs il doche , riuscirà a spuntarla. forza ragazzi

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Kreoios vs Yugi

    Duello tra due novizi del forum. Kreios ha sicuramente un gioco per ora piu convincente di yugi che pero compensa con tanta umiltà ed impegno. Vedremo che avranno da riservarci i due contendenti.

    Quote 1:2.00 2:3.00

    Soulk2 vs branislav

    Scontro tra 2 buoni duellanti che sembra di profilo molto interessante. vedremo questo duello tra due nuovi utenti cosa ci riserverà e soprattutto se effettivamente i ra gialli saranno superiori in questo caso dei slifer rossi anche in questi tornei. stiamo a vedere se branislav si è meritato la sua casacca all'esame :)

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Spadroik vs Trollface

    Ecco un bel duello tra trollface un bravo giocatore ed il nostro youtuber spadroik :) entrambi con 1 sconfitta ed una vittoria. ci aspettiamo ottime cose da questi duellanti dove però per esperienza sembra essere avvantaggiato troll. siamo curiosi di questo duello e buona fortuna ad entrambi i partecipanti.

    Quote 1:3.00 2:2.00

    Bartman vs Baduele

    Bella sfida tra un obelisk ed un ra giallo.. Bart è avvantaggiato per l'esperienza sul suo avversario che tuttavia gioca un deck con stile molto simile a quello giocato in questo torneo da bart. sarà uno scontro memorabile tra due avversari che usano quasi le stesse armi per battere l'avversario. si preannuncia uno scontro interessante.

    Quote 1:2.20 2:2.80

    Whill vs lele

    E come yugi vs joey ecco whill vs lele. Due amici a confronto tra di loro dove tuttavia si dovrà decidere chi sarà lo yugi della situazione.Whill per ruolo e duelli sembra leggermente favorito sul suo amico :) sarà un bel duello tra uno dei top tier ed un deck che se la gioca con tutti e se parte devasta il mondo. vedremo

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Edited by DarkSetone92 - 18/9/2014, 17:06
  15. .
    QUOTAZIONI E INFORMAZIONI SUI MATCH IN PROGRAMMA DEL 1°TURNO

    Andiamo a vedere i match in programma di questa prima giornata di euro league. Purtroppo i sorteggi sono stati davvero malvagi con molti bravi duellanti tanto è vero che potremo assistere già al primo turno a delle vere e proprie "finali anticipate" e scontri davvero da non perdere. Con una descrizione basata sull'esperienza e una quotazione fatta in base alle conoscenze del giocatore ecco a voi le presentazioni dei 28 duelli della giornata:

    1 duello: Alexandervoice vs BlackMagician(magorosso)

    Uno dei 3 duelli piu belli di questa giornata. Maestro contro maestro nonchè due tra i migliori duellanti della nuova era di yugioh online da 1 anno a questa parte. Due caratteri e due impostazioni di gioco completamente opposte: La spunterà il previdente mago che fa della calma la sua miglior virtù oppure alex dal gioco istintivo e fulmineo. Un duello da non perdere.
    Quote 1: 2.50 1:2.50

    SoulkSk2 vs Lope

    Non si sanno molte informazioni sul duellante lope7 tuttavia conoscendo invece il duellante soul sappiamo per certo che è un buon giocatore ed è quotato favorito per questa partita. Ma ci aspettiamo sorprese dal duellante lope7.

    Quote 1:2.20 2:3.00

    Kreios vs pollopiumato

    Un bello scontro tra due duellanti novizi del forum che hanno dimostrato una buona qualità di gioco. Ho avuto modo di giocare con entrambi e si aspetta un bell'incontro. Pollo parte favorito per aver ottenuto un punteggio piu alto nell'esame di ammissione. Duello interessante.

    Quote 1: 2.80 2:2.20

    Alexmnfbn01 vs Lele

    Ecco un duello tra un giocatore dell'online esperto ed un giocatore che invece gioca nella realtà. alex ha dalla sua molta esperienza di gioco e fa della stabilità dei suoi deck la sua forza mentre lele cerca il gioco offensivo. Lele parte leggermente avvantaggiato poichè alex è tornato da poco tempo ma sarà tutt'altro che una passeggiata.

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Superdavid vs Enrico98

    Non abbiamo molte informazioni sui duellanti che giocheranno ed anzi speriamo in qualche sorpresa :) fateci vedere che sapete fare ragazzi

    Quote 1:2.50 2:2.50 politico

    Loreronny vs Yugi98

    Due novizi del forum. Entrambi hanno un discreto gioco e si prospetta un duello assolutamente equilibrato con esito incerto. Vedremo se sara yugi a spuntarla o lorehonny. Duello che non mancherà di cambiamenti di fronte.

    Quota 1:2:50 2:2.50

    Masterdivinity vs Alayilcapo

    Ed ecco il duello del nostro youtuber angelus vs alayilcapo. Una sfida che avverrà tra due giocatori che giocano nella realtà. Angelus per la sua esperienza di gioco parte favorito tuttavia alay compensa con una scelta antimetosa e una buona conoscenza del suo deck. Riuscirà angelus a scardinare la difesa di alay?

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Branislav vs Vanilla

    Non conosciamo molto branislav tuttavia consciamo bene la rappresentante femminile del forum. Vanilla che sotto allenamento(forzato) di uno dei maestri(whill) ha un buon gioco e soprattutto una discreta conoscenza del deck e quindi la diamo leggermente favorita.

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Bartman vs Dark Mentalist

    Un duello interessante tra uno dei nostri ex obelisk bianchi Bartman e darkmentalist un novizio che si sta facendo strada nel suo dormitorio. Il nostro attuale obelisk blu parte favorito per la sua esperienza e qualità di gioco ma noi ci aspettiamo comunque sorprese. Vediamo se mentalist riuscirà ad insidiare la sicurezza di bart.

    Quote 1:2.00 2:3.00

    Salva vs Schira

    Non conosciamo bene schira tuttavia conosciamo benissimo il duellante salva. Un duellante esperto che per le sue diavolerie ed invenzioni riesce a battere con strategie del tutto dimenticate spesso e volentieri i deck piu giocati del metà e ciò lo rende imprevedibile. riuscirà schira a fermare l'imprevedibilità di salva?

    Quote 1: 1.90 2:3.20


    Bertoilmigliore vs Baduele

    Duello divertente tra due bravi giocatori del forum! entrambi conoscono le regole di base e potranno giocarsela in duello quasi alla pari. Baduele parte leggermente favorito per la sua esperienza in real. staremo a vedere.

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Antonio vs Zeinyuma

    Duello tra i piu nabbi(pro) del forum e sinceramente tra i piu divertenti che spero assolutamente di non perdere. Sarà un duello molto divertente tra due duellanti che si sono e si stanno facendo strada nel forum. Antonio parte favorito avendo una carica piu alta ed avendo maggiore esperienza di gioco a certi livelli tuttavia torna da uno stop. Un duello tutto da gustare.

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Mircobosa vs KaiserIII

    Sulla carta non ci sarebbe partita. Kaiser è uno dei duellanti piu esperti del forum. è arrivato sul podio a quasi qualunque torneo abbia mai messo piede qui e per mircobosa sarà durissimo tenere il campo. Soprattutto dovrà contenerlo se non vorrà essere travolto dalla sua furia.

    Quote 1:5.00 2:1.60

    Lampogiallo vs santox

    Bel duello tra due ottimi duellanti del forum. Lampogiallo che ha scalato in 2 mesi tutte le classifiche dei dormitori fino ad arrivare come obelisk blue e santox un duellante dai deck tecnici ed altamente insidiosi che punta al controllo. Lampo parte favorito per il suo miglioramento costante ma sarà un bel duello.

    Quote 1:2.40 2:2.60

    Claves vs MarkSpecial

    Duello che sembra essere a favore del nostro caro maestro Mark che vanta di una buona esperienza di gioco e nervi saldi a "quasi" ogni partita. claves dovrà tenere duro ed aspettarlo al momento giusto. vedremo se il nostro mark avrà delle sorprese in serbo per noi.

    Quote 1:3.00 2:2.00

    Near vs Nuvolari

    Duello che vede nuvolari nettamente avvantaggiato. Nuvo infatti è uno dei rappresentati della vecchia guardia e sempre un avversario ostico x chiunque di grande esperienza e calma di gioco che lo rendono un temibile avversario. Near dovrà stare attento e sfruttare le sue possibilità.

    Quote 1: 4.50 2: 1.80

    Paolo vs Alan91

    Non conosciamo bene paolo ma alan si ed è un ottimo duellante e vanta di una buona esperienza giocando in real e conosce bene i deck che utilizza ed è lui per me il favorito dell'incontro. Vedremo se paolo dimostrerà il contrario.

    Quote 1: 3.00 2:2.00

    Whill vs DarkSeto92

    Duello tra i piu interessanti della giornata. Si sfidano due maestri nonchè il 1(DarkSeto92) ed il 2(Whill) della scalata del re. Entrambi giocatori in real e due punte di spicco del forum. DarkSeto92 parte leggermente favorito dai pronostici del pubblico ma si sa whill nasconde molte insidie e i loro duelli hanno sempre lasciato il segno. Sarà un incontro da non perdere per chi ha mezza giornata libera poichè di solito tanto durano i loro duelli.

    Quote 1:2.60 2:2.40

    Thelordofdragon vs Trollface

    Due duellanti non conosciuti da noi. Trollface con dei suoi commenti e scritti sul foro sembra sapere il fatto suo ma non possiamo dire con certezza chi vincerà. perciò diamo la quotazione politica.

    Quota 1:2.50 2:2.50 politico

    Emeriss vs Bianchetto

    Per emeriss non sarà facile giocare contro il nostro chetto infatti vanta di ottima esperienza e di buon gioco. L'unica pecca è che gioca meno usualmente negli ultimi tempi ma rimane un'avversario ostico. Emeriss dovra impegnarsi x fronteggiarlo e ci sono le carte in regola per un bel duello.

    Quote 1:2.70 2:2.30

    Edo vs Gavic

    Duello tra due novizi del forum. Gavic sembra un po piu esperto di edo e perciò lo diamo per favorito tuttavia in questi duelli di quasi pari intensità non si puo mai dire. Che vinca il migliore.

    Quote 1:2.80 2: 2.20

    Skullsum vs Bryan

    Ed ecco qui un duello tra una nuova stella ed una "saggia"(troia) che si sfidano l'un l'altra. Skull vanta di un ottimo gioco , miglioramento continuo e di una buona calma tuttavia il suo avversario ha una esperienza vegliarda con tanto di "cazzimma"(bastardaggine) pura che in molti conoscono che lo rende un insidiosissimo avversario x chiunque e dal culetto magico. Skull parte leggermente favorito poichè bryan non gioca attivamente da un po ma si sa il nostro bry ci ha sempre dato sorprese =P daje bry t.t bryan <3

    Quote 1: 2.40 2:2.60

    Spadroik vs psico:

    Ecco un altro nostro youtuber conntro un duellante nuovo. ci aspettiamo un bel duello e siamo curiosi di vedere il nostro youtuber in azione. Il primo sembra infatti piu esperto e lo diamo per favorito per questo.

    Quote 1:2.30 2:2.70

    Godmaster vs Lorenzoshero

    Ecco un altro duello che sembrerebbe impari tuttavia da giocarsi. God ha un ottimo gioco tuttavia lorenzo è uno dei pochi ad aver ottenuto il blu all'esame di ammissione al suo 1 tentativo e ciò comporta un'ottima conoscenza di gioco. Per god sarò davvero dura spuntarla in questo duello con un avversario di un certo calibro ma nei duelli mai dire mai.
    Vedremo chi ne avra la stoffa.
    Stupiteci.

    Quote 1: 4.00 2: 1.70

    DarkToon92 vs Krul90

    Il 3° duello piu atteso della giornata. L'ex obelisk bianco(DarkToon92) contro l'obelisk bianco(Krul90) in carica.Rivali del dormitorio da sempre e combattimenti sempre senza esclusione di colpi. un duello bilanciato con toon giocatore nonostante giovane esperto e imprevedibile contro krul emergente come pochi negli ultimi tempi. vedremo se sarà l'esperienza di gioco o quella di età a decidere la partita.

    Quote 1:2.50 2:2.50

    AndreAssassin vs Redragon

    E cosi chiudiamo con l'ultimo duello del tabellone che è anche sicuramente il 4 piu atteso dopo i 3 big match. Si scontrano un'ottimo andreassassin che ultimamente sta dimostrando tutt'altro di essere tutto fumo e niente arrosto e si sta guadagnando il rispetto a suon di duelli contro redragon il duellante che ormai da mesi a questa parte dopo il suo periodo di eccezionale miglioramento è diventato uno dei pilastri del forum come gioco e come dimostrazione di adattamento e ciò lo rende decisamente favorito. Ci aspettiamo grandi cose da entrambi tuttavia si sa il sorteggio non è stato buon con loro.

    Quote 1:3.00 2:2.00

    Edited by Alexandervoice - 13/9/2014, 01:25
37 replies since 19/9/2008
.